Ariete ascendente Leone: un’energia esplosiva

I nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone sono due tra i segni più esplosivi ed energici di tutti: cosa succede quando si uniscono? 

Energici, dirompenti ed esplosivi: i nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone sono forse tra i segni più complessi e istintivi di tutto lo zodiaco. Estremamente simili sotto più di un aspetto, cosa accadrebbe se questi due segni così si unissero sotto uno stesso ascendente? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi. 

Ariete ascendente Leone

Ariete ascendente Leone: un’energia esplosiva

Prima di vedere cosa accade quando questi due segni si uniscono in un ascendente, vediamo singolarmente cosa sappiamo degli Ariete e dei Leone. Per quanto riguarda il primo, i nati sotto questo segno sono persone irruente, istintive e soprattutto imprevedibili. Si lasciano trasportare dal momento, dal contento e anche e soprattutto dalle sensazioni di pancia. Insomma, sperare in un po’ di razionalità con loro è pressoché impossibile. 

Ariete ascendente Leone

Dall’altro lato, invece, abbiamo i nati sotto il segno del Leone: egocentrici, orgogliosi e testardi. Amano essere al centro dell’attenzione e, soprattutto, fanno sempre il possibile per essere i primi in ogni situazione e circostanza. Ma cosa accade quando hanno un ascendente con gli Ariete? Innanzitutto, vediamo che questa unione da vita a un segno molto forte, diretto e soprattutto coraggioso. Insomma, chi ha questa combinazione astrale difficilmente abbassa la testa, ma piuttosto continua fieramente per la sua strada.

I nati sotto il segno dell’Ariete con ascendente Leone sono persone con una grande autostima: hanno molta fiducia in se stessi e nelle loro capacità, motivo per il quale non hanno mai paura di lanciarsi in situazione o nuove avventure. Sono anche persone molto passionali, sensuali ed affascinanti: insomma, loro sanno come conquistare e soprattutto come attirare l’attenzione di chi vogliono. Tuttavia, i nati sotto questa combinazione astrale sanno anche essere molto gelosi.

Ariete ascendente Leone

Nonostante amino essere al centro dell’attenzione, i nati sotto il segno dell’Ariete con ascendete Leone farebbero di tutto per chiunque li circondi. Per loro la famiglia, gli amici e gli affetti in generale sono di quanto più importante esista. Sul lavoro, invece, sono persone molto ambiziose e determinate: sanno sempre come muoversi e cosa fare per emergere. Soprattutto, non accetterebbero mai (per nessuna ragione al mondo) di essere secondi a qualcuno e proprio per questo si rimboccano sempre le maniche quando c’è da mettersi sotto. 

Impostazioni privacy