Le stelle dei Ferragnez brillano nelle difficoltà

Fedez e Chiara Ferragni sono indistruttibili di fronte alle difficoltà. Qual è il segreto della loro unione così forte? La risposta è nelle stelle.

I Ferragnez sembrano due pezzi mancanti di uno stesso puzzle. Di recente, dopo la notizia della problema di salute di Fedez, i due sembrano aver trovato conforto reciproco nell’amore che provano l’uno per l’altro. Una storia d’amore magica che fa immediatamente sorgere la domanda ‘ma come fanno?’. Non tutte le coppie ne sono capaci, perché non tutte le coppie hanno il loro perfetto quadro astrale.

L’oroscopo dei Ferragnez li rende invincibili contro le difficoltà

Peculiarità dei segni

Chiara Ferragni, nata il 7 maggio, è del segno del Toro. Questo la rende una Donna con la D maiuscola. Il Toro ha una forte caratterizzazione al femminile, rendendo Chiara una mamma affettuosa e una partner fedele. Il Toro è un segno di terra con un innato senso pratico che lo rende l’alleato perfetto a cui affidarsi nelle difficoltà della vita. Fedez, nato il 15 ottobre, è della Bilancia. Questo segno dona al cantante la sua naturale propensione a battersi per l’uguaglia, per la giustizia e favore dei più deboli. La Bilancia è un segno d’aria e, perciò, ha in dono una forte intellettualità, fondamentale per aiutare il Toro a ragionare senza abbandonarsi alla testardaggine.

Fedez è della Bilancia e Chiara Ferragni è del Toro

Toro e Bilancia: complicità alle stelle

La complicità che emanano nei momenti difficili è data dai loro segni zodiacali così complementari. Chiara, del Toro, avrà sicuramente sofferto molto per la triste notizia, temendo per il suo amore e per la sua famiglia: per la donna Toro la salute ed il benessere della famiglia viene prima di tutto. Tuttavia, con la sua naturale gioia ha sicuramente curato l’animo del marito. Fedez, della Bilancia, è infatti più portato ad avvolgersi nella malinconia. Tuttavia, la sua ponderatezza gli avrà permesso di rendere la situazione meno agitata possibile per la sua Chiara.

L’affinità astrale di Toro e Bilancia permette di superare i momenti difficili

Cosa dicono le stelle sul loro futuro?

Sarà sicuramente per loro molto dura e, come già hanno fatto, la cura la troveranno avvolgendosi dell’amore della propria famiglia. Entrambi i loro segni sono infatti radicati nei valori familiari. Tuttavia, per due segni così esteti e amanti del bello, dell’arte e della cultura, sarà impossibili non trovare conforto nelle loro passioni. Gli astri prevedono che Fedez avrà ispirazione, forse triste, per scrivere nuove canzoni e la bella Chiara amerà la moda più che mai.

Impostazioni privacy