La dieta ideale in base al segno zodiacale (prima parte)

Non tutti sanno che in base al profilo astrologico di una persona, è possibile associare una dieta sana per perdere peso o semplicemente mangiare bene. Scopriamo qual è la dieta perfetta in base al proprio segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha un carattere o un temperamento che lo distingue da tutti gli altri. Il lato psicologico di ogni persona può offrire delle informazioni riguardo il regime dimagrante da adottare per sentirsi sempre in forma.

dieta segno zodiacale
Qual è la dieta perfetta per ciascun segno?

La dieta ideale in base al segno zodiacale: Ariete, Toro e Gemelli

dieta segno zodiacale
Qual è la dieta perfetta per ciascun segno?

Come sappiamo i segni zodiacali si dividono in quattro elementi naturali: terra, fuoco, aria e acqua. I segni di terra sono quelli più devoti e meticolosi e seguono attentamente la loro dieta. Tra questi c’è l’eccezione del Toro, che è il segno più goloso dello zodiaco, il buongustaio per eccellenza. I segni di fuoco, invece, sono quelli che vogliono tutto e subito e quindi adottano regimi ipocalorici molto rigidi. Quelli di acqua invece sono sempre quelli che non riescono a rispettare le imposizioni dettate dalla dieta, perché vorrebbero mangiare  quello che vogliono. Quelli di aria invece seguono regimi anche molto duri pur di tornare in forma.

Ariete

dieta segno zodiacale
Qual è la dieta perfetta per ciascun segno?

I nati sotto il segno dell’Ariete appartengono all’elemento naturale del fuoco, sono quindi pieni di energia e tanta vitalità. Per i nati sotto questo segno tutto è una sfida, sono competitivi e molto ambiziosi. Anche la dieta per loro è una sorta di sfida, quindi la rispettano in tutto pur di arrivare al loro obiettivo finale. Solitamente i nati sotto questo segno eliminano i prodotti animali e scelgono una dieta verde vegana o vegetariana. 

Toro

Qual è la dieta perfetta per ciascun segno?

I nati sotto il segno del Toro sono solitamente tranquilli, pacati ma anche estremamente determinati. I Toro amano crearsi una propria routine e vogliono sempre avere tutto sotto controllo, crearsi quindi un programma specifico. I nati sotto questo segno però sono troppo golosi per rinunciare alle bontà quotidiane. Per loro quindi non esistono diete da rispettare! Per restare in forma tendono a limitare le porzioni ma non rinunciano a determinati cibi. Beve acqua ma soprattutto té e ripone tutto sull’esercizio fisico o massaggi drenanti e snellenti.

Gemelli

Qual è la dieta perfetta per ciascun segno?

I nati sotto il segno dei Gemelli, hanno una grande dinamicità ed energia da vendere. Starebbero sempre in movimento, sempre in giro, e vogliono essere sempre stimolati perché si annoiano facilmente. Odiano la routine e tutto ciò che è ripetitivo, ma anche sentirsi appesantiti. Ed è per questo che adottano una dieta detox per sentirsi in forma. Cercano di persuadere anche gli amici per non essere soli in questo progetto.

Impostazioni privacy