Come vivono i cambiamenti: Cancro, Leone, Vergine

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco e vediamo questi segni come vivono i cambiamenti nel corso della loro vita. 

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: continuiamo adesso con altri tre segni e scopriamo anche loro come vivono i cambiamenti. Se, quindi, fanno parte di chi coloro che si buttano a capofitto nelle nuove situazioni oppure preferiscono rimanere sempre un passo indietro. Curiosi di sapere cosa dicono di voi le stelle e i pianeti? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi. 

Segni e cambiamenti

Come vivono i cambiamenti: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto romantiche e sensibili. Credono nel vero amore e nelle favole, tendendo spesso a idealizzare persone e situazioni. Sono, però, anche molto determinati anche se molto spesso si mettono da soli i bastoni tra le ruote con il loro atteggiamento lunatico. Nella vita, non vivono benissimo i cambiamenti: sono, anzi, persone molto abitudinarie.

Segni e cambiamenti

Proprio per questo motivo, davanti alla possibilità o certezza di dover voltare pagina, tendono sempre a lasciarsi prendere dallo sconforto. Insomma, stringono i denti ma non fanno nulla per agevolare la situazione.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone semplicemente dirompenti. Istintive, coraggiose, energiche. Amano essere sempre al centro dell’attenzione e difficilmente fanno un passo indietro quando si tratta di condividere i riflettori con qualcun altro. Sono determinati e ambiziosi, anche se spesso è proprio il loro eccessivo orgoglio ed ego che li condiziona e limita. Nonostante questo, sono tra coloro che vivono e affrontano al meglio i cambiamenti. Questi, infatti, vengono visti dai Leone come una sfida da vincere e, soprattutto, come un modo per essere ancora una volta al centro dell’attenzione. Nonostante questo, spesso si lasciano prendere un po’ troppo la mano.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono, senza dubbio, quelli che meno riescono a tollerare e digerire i cambiamenti. Analitici e razionali, i nati sotto questo segno amano avere tutto sotto controllo: spesso rischiano da risultare dispotici in quanto si fidano con difficoltà di altre persone.

Segni e cambiamenti

Sono precisi, sempre puntuali e hanno l’abitudine di fare continui programmi sulle loro giornate. Insomma, anche il più piccolo dei cambiamenti viene visto come un ostacolo insormontabile. Al punto che si lasciano prendere dall’ansia e dall’isteria, e calmarli diventa impossibile. 

Impostazioni privacy