Affrontare il cambiamento: Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, eccoci alla quarta e ultima parte: affrontare il cambiamenti non è sempre facile, ma vediamo come reagiscono i nostri segni.

Ed eccoci alla quarta e ultima parte dello zodiaco: come affrontano il cambiamento questi ultimi tre segni? Vediamo coinvolti il testardo e ambizioso Capricorno, l’irriverente e creativo Acquario ma anche il timido ed empatico Pesci. Tre segni, senza dubbio, molto diversi tra loro: vediamo quindi come agiscono e affrontano quando si trovano davanti a un nuovo capitolo della loro vita. 

Segni e cambiamenti

Affrontare il cambiamento: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone ambiziose e determinate. In apparenza freddi e distaccati, sono spesso troppo concentrati sui loro obiettivi per accorgersi di qualsiasi cosa li circondi. Non sono persone di tante parole, preferendo che a parlare per loro siano gli atteggiamenti e i gesti. Spesso, tuttavia, sono troppo concentrati sul futuro per godersi il presento.

Segni e cambiamenti

Il cambiamento non è la loro massima aspirazione, ma anzi preferiscono sempre che tutto accada in modo graduale e secondo i loro programmi. Nonostante non si tirino indietro davanti ai cambiamenti, non li vivono con serenità o tranquillità, lasciandosi piuttosto prendere dall’ansia. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Eccentrici e irriverenti, i nati sotto il segno dell’Acquario sono dei veri e propri ribelli. Difficilmente seguono la massa o si lasciano influenzare da quelle che sono le mode del momento o la corrente. Piuttosto, è più probabile che loro vadano contro la massa, distinguendosi fra tutti e soprattutto battendosi per i loro ideali. Di fronte il cambiamento, non solo i nati sotto il segno dell’Acquario non indietreggiano, ma gli vanno felicemente incontro. Amano le novità e non vedono l’ora di poter affrontare nuovi capitoli della loro vita, convinti che tutto sia sempre un passo avanti per il futuro e per un qualcosa di migliore. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone empatiche, socievoli e soprattutto sempre propense al dinamismo. Amano stare all’aria aperta e sono sempre i primi a fornire una spalla d’appoggio a chi li circonda.

Segni e cambiamenti

Nonostante questo, non hanno una grande stima di se stessi, infatti appaiono spesso come persone indecise e insicure, affidandosi piuttosto al parere di chi li circonda. Se, quindi, il cambiamento avviene da altri, loro si adagiano facilmente e lo seguono. Altrimenti, se parte da loro, entreranno in uno stato di crisi.

Impostazioni privacy