Oroscopo 15 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo alla metà del mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di martedì 15 Marzo? Le aspettative sono tante e tanti sono anche i progetti. D’altronde, i nostri dodici segni dello zodiaco non sono mai fermi e hanno sempre voglia di reinventarsi. Non sempre però le cose vanno come previsto. 

Scopriamo quindi ora cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di martedì 15 Marzo. Segnerà non solo l’inizio di una nuova settimana ma anche l’inizio di una nuova fase di questo nuovo mese.

A questo punto, infatti, i nostri dodici segni cominciano a tirare le somme delle prime due settimane e a prepararsi a quelle successive. Scopriamo quindi insieme le aspettative per la giornata di martedì 15 Marzo e cosa possiamo prevedere. 

Oroscopo 15 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 15 Marzo, potrebbero dover affrontare qualche tensione di troppo. Questa settimana, per loro, infatti non inizia nel migliore dei modi ma anzi con qualche ostacolo che sembrerà insormontabile ai loro occhi. Importante, per loro, sarà riuscire ad affrontare il tutto sempre con il sorriso e soprattutto senza farsi scoraggiare o prendere dall’istinto. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di martedì 15 Marzo, i nati sotto il segno del Toro metteranno in pista tutte quelle che sono le loro migliori carte. Come ben sappiamo, infatti, i Toro sono tra i più romantici dello zodiaco, e quando decidono di affezionarsi a una persona difficilmente si staccano. Nel corso di questa giornata, quindi, faranno di tutto per recuperare un rapporto che in apparenza sembrerebbe perso. L’ultima parola tuttavia non è detto, e loro dovranno appellarsi a tutto il loro autocontrollo per riuscire a migliorare le cose.

Leggi anche –> Pesci, quattro segni con cui non vanno d’accordo (Parte 1)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Quattro segni con cui i Pesci non hanno affinità (Parte 2)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di martedì 15 Marzo, avranno sia Venere che Marte favorevoli. Questa combinazione fortunata darà loro la spinta e la forza necessaria e che aspettavano da tempo. La voglia di rimettersi in gioco è tanta, ma soprattutto c’è il desiderio di fare quel passo decisivo per tornare ad amare senza paure e senza limiti. Questa giornata, quindi, vedrà i Gemelli abbattere ogni barriera e cominciare a ritagliarsi dei momenti con le persone del loro cuore.

Impostazioni privacy