Miriam Leone è incinta: gli indizi che potrebbero confermarlo

Miriam Leone è incinta? Alcuni indizi alimenterebbero sospetti della possibile dolce attesa per l’attrice catanese. Alcune immagini lascerebbero poco spazio all’immaginazione. Ha quindi l’ex Miss Italia cambiato idea in relazione alla maternità? Alcune sue dichiarazioni avevano precisato la sua considerazione in merito al diventare mamma.

Miriam Leone ha tutta l’impressione di essere in dolce attesa. Dopo il matrimonio con il marito Paolo Carullo nel settembre 2021, potrebbe essere arrivato il momento di un bebè.

Il riserbo ovviamente è totale, ma nella sua ultima uscita in pubblico l’ex Miss Italia non è riuscita a nascondere un dettaglio, che aglio occhi dei fan di certo non è sfuggito.

miriam leone

Miriam Leone è incinta: quell’accenno di pancino

In occasione della presentazione del prossimo film diretto da Riccardo Milani, Corro da te, con Pierfrancesco Favino, la splendida ex Miss Italia si è mostrata con un vestito tubino azzurro, sfoggiando tutta la sua bellezza. Nel notare la sua chioma bionda a cui siamo abituati, a dispetto dei suoi capelli rossi, si nota nelle fotografie un accenno di pancino arrotondato. Un dettaglio che non è di certo sfuggito inosservato, cosa che a circa sei mesi dal matrimonio con suo marito Paolo, potrebbe essere assolutamente reale. Una notizia che sbalordirebbe i fan dopo le sue dichiarazioni sulla possibilità di una maternità. Dopo una luna di miele meravigliosa raccontata anche sui social, alle Maldive, che sia arrivato il momento di fare la mamma?

Cosa disse qualche tempo fa?

L’ex conduttrice di Uno Mattina qualche tempo fa, in una dichiarazione per la rivista Grazia, approfondì il tema sulla maternità e sulla sua vita privata. Dichiarava che non era il momento, e non è detto che per ogni donna, per sentirsi realizzata, debba fare necessariamente dei figli. Una dichiarazione più che condivisibile, che innanzitutto allontana l’idea della donna dallo stereotipo di “casa e famiglia per essere donne”, e che è anche un grido alla libertà di vita. Ora però, dopo essere convolata a nozze con suo marito Paolo, è possibile che abbia cambiato idea?

miriam leone

Tutto potrebbe essere, anche questa ipotesi. D’altra parte, la sua era una dichiarazione anche dettata dal momento, e ora sicuramente vive un momento di vita diverso. La serenità di un matrimonio può di certo unire gli intenti di marito e moglie e provare ad avere un figlio. E dal pancino sospetto, pare proprio che questa idea sia decisamente ritrattata.

Leggi anche – > Rihanna incinta mostra la pancia: a scuola di body positivity

Leggi anche -> Arisa hot: la cantante fa impazzire i follower con i suoi sexy scatti

Bisogna quindi attendere ancora un po’ di tempo, quando il pancino diventerà un pancione e nasconderlo sarà molto complicato. O bisognerà attendere qualche dichiarazione ufficiale. Stay tuned.

Impostazioni privacy