Martedì 15 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per martedì 15 Marzo? Siamo ufficialmente entrando in una nuova fase del mese, con tante sorprese e soprattutto con tanti nuovi capitoli da affrontare. Scopriamo quindi insieme cosa questa metà del mese ha in serbo per noi.

D’altronde, come abbiamo sempre detto, l’oroscopo è molto importante perché può aiutarci a trovare un orientamento nell’affrontare le ventiquattro ore che ci si palesano davanti. Vediamo quindi insieme cosa possiamo aspettarci da questa giornata. 

In particolare, adesso ci concentreremo sui sempre romantici Cancro, sugli orgogliosi ed egocentrici Leone, ma anche sugli analitici e razionali Vergine. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per loro la giornata di martedì 15 Marzo. 

Martedì 15 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di martedì 15 Marzo, vivranno delle intense ore sin dalle prime luci della giornata. Le emozioni saranno tante e i Cancro avranno modo di mettere in ballo i sentimenti. Dopo un inizio piuttosto turbolento, infatti, il mese di Marzo sembra finalmente mettere le cose al posto giusto e soprattutto dare uno spiraglio di speranza ai nati sotto questo segno. In particolare, i Cancro riusciranno finalmente ad annullare le tensioni non necessarie.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di martedì 15 Marzo, i nati sotto il segno del Leone si rimboccheranno le maniche e si metteranno sotto con il duro lavoro. Questa seconda metà del mese, per loro, sarà interamente all’insegna del lavoro, degli affari e soprattutto dell’ambizione. Sta arrivando anche per loro il momento di raccogliere ciò che hanno seminato, ma soprattutto di prendersi il merito di ciò che hanno fatto in queste due settimane. 

Leggi anche –> Pesci ascendente Leone: due opposti che si uniscono

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di martedì 15 Marzo, potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Queste prime due settimane del mese di Marzo, infatti, non sono state delle migliori per loro. Anzi, sarebbe il caso di dire che sono state piuttosto sottotono e difficili da affrontare. Ora invece sta arrivando il momento di rialzare il proprio umore e soprattutto di rimettersi in gioco. Nuove offerte lavorative saranno proprio dietro l’angolo, pronte a essere colte dai nati sotto il segno della Vergine.

Impostazioni privacy