Martedì 15 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per martedì 15 Marzo? Iniziamo adesso a entrare in quella che è la parte forse più complessa dello zodiaco, dove i segni cominciano a farsi sempre prendere dall’orgoglio e difficilmente sono interpretabili. 

Come ben sappiamo, infatti, ogni segno ha un suo pregio e un suo difetto. Nello specifico, in questa terza parte dello zodiaco ci affacciamo ad affrontare i sempre equilibrate Bilancia, che però sono troppo attenti al parere altrui. I vendicativi Scorpione e per finire gli avventurieri Sagittario.

Cosa dobbiamo quindi aspettarci da loro nella giornata di martedì 15 Marzo? Scopriamolo insieme leggendo l’oroscopo. 

Martedì 15 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 15 Marzo, avranno tutti i pianeti favorevoli. Una cosa, questa, che non succedeva da tanto tempo. Dopotutto, come ben sappiamo, i Bilancia hanno affrontato un periodo di burrasca tra febbraio e marzo, a causa di un loro sentirsi insoddisfatti da qualsiasi cosa li circondava. Ora, invece, sembrano essere finalmente sulla giusta lunghezza d’onda: in particolare, potranno fare affidamento su persone che gli sono vicine e questo farà aprire gli occhi su chi davvero poter contare e su chi invece no.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di martedì 15 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno puntare tutto sulla loro forza di volontà. Queste prime due settimane di marzo, infatti, non sono state esattamente delle migliori. Dopo un febbraio piuttosto idilliaco, infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione hanno affrontato una battuta d’arresto nelle prime due settimane di marzo. Ora, però, per potersi risollevare è tutto nelle loro mani: è quindi solo a se stessi che devono affidarsi per poter migliorare la situazione in cui si trovano. 

Leggi anche –> Lulù su Jessica e Barù: “Si sono baciati”

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> GfVip, Barù si confida: “Ero vittima di bullismo”

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 15 Marzo, non avranno il cielo favorevole per quanto riguarda i sentimenti. Nonostante la propensione e la voglia di innamorarsi ci sia tutta, infatti, sembrerà quasi che qualcosa di esterno lavori per mettere loro i bastoni tra le ruote. Sicuramente si tratta solo di una fase passeggera, l’importante è non farsi scoraggiare. 

Impostazioni privacy