L%26%238217%3Battivit%C3%A0+primaverile+ideale+per+ciascun+segno+zodiacale+%28prima+parte%29
oroscopocom
/2022/03/14/lattivita-primaverile-ideale-per-ciascun-segno-zodiacale-prima-parte/amp/
Astrologia

L’attività primaverile ideale per ciascun segno zodiacale (prima parte)

La primavera è alle porte e le ore di luce sono maggiori rispetto a qualche mese fa. Le persone già stanno pensando a sfruttarle tutte, organizzando l’attività giusta in base alle loro passioni ed esigenze. Ovviamente ogni segno ha una sua predisposizione particolare. Scopriamo qual è l’attività primaverile ideale per ciascun segno zodiacale e come si godono quindi queste ore di luce in più

Con il mese di Marzo le giornate si allungano e l’energia e la voglia di fare cose nuove, soprattutto all’aria aperta, è davvero tanta.

C’è chi decide di mettersi in forma in palestra, o facendo footing all’aria aperta e chi invece dedicarsi alle proprie passioni ed hobby ai quali non era possibile dedicarsi nei mesi invernali.

L’attività primaverile adatta a ciascun segno zodiacale: Ariete, Toro e Gemelli

Con le giornate lunghe si può restare più tempo fuori e godere del bel tempo e dei primi raggi di sole. Anche il tempo libero tipico primaverile è però influenzato dalle stelle. Andiamo a scoprire, dunque, come si comporta ciascun segno zodiacale in questa stagione e qual è l’attività primaverile prediletta.

Ariete

L’Ariete è un segno di fuoco e come tale ha energia da vendere. Ed è per questo che i nati sotto questo segno non vedono l’ora che arrivino le belle giornate per godersi il sole e fare attività fisica. La maggior parte di loro amano tenersi in forma soprattutto in vista della prova costume in spiaggia. L’attività ideale per questo segno è proprio quella di seguire un nuovo corso in palestra per sentirsi sempre al pieno delle sue energie.

Toro

I nati sotto il segno del Toro sono persone pacate, tranquille e allo stesso tempo abbastanza pigre. Amano godersi le gioie della vita in totale relax e facendo anche un po’ i fraccomodi. Ed è per questo che, nonostante le belle giornate, non pensano all’attività fisica, piuttosto ad un nuovo corso di cucina. Sappiamo tutti quanto i nati sotto questo segno siano buongustai. Quindi un corso dove imparare nuovi dolci o primi piatti è quello che trasmette loro buon umore.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che approfittano delle persone (seconda parte)

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono dinamici, curiosi e avventurosi. Amano cimentarsi in cose nuove. Spesso quando arriva la bella stagione, si interessano a così tante cose nuove che iniziano più hobby contemporaneamente.

Leggi anche-> Un vino per ogni segno zodiacale: i consigli delle stelle (prima parte)

La pecca sta nel fatto che poi si rivelano essere inconcludenti e quindi iniziano senza mai portare a termine. Le escursioni sono le attività che più gratificano questo segno zodiacale, perché sono adrenaliniche e per niente noiose, quindi non rischiano di sbadigliare ogni 5 minuti. 

 

Anna Antonucci