Oroscopo del 14 Marzo 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo di Lunedì 14 Marzo? Quali saranno i pianeti a favore e quali invece i retrogradi? Chi sarà quello baciato dalle stelle e chi invece dovrà pazientare per la felicità? Scopriamo tutti i dettagli

 

Infine, eccoci con la quarta e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Lunedì 14 Marzo?

Ecco quali sono le previsioni dell’oroscopo per i nati sotto il segno del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi le previsioni.

oroscopo del 14 marzo 2022

Oroscopo del 14 Marzo 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Nell’oroscopo di Lunedì avremo un bel transito di Mercurio per quanto riguarda il Capricorno. L’Acquario invece avrà un bel transito di Venere, anche se mette in discussione le coppie più instabili. Pesci invece avrà un quadro astrale davvero positivo, e. potrà guardare al futuro con occhi diversi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

oroscopo del 14 marzo 2022

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Lunedì 14 Marzo, avranno Mercurio a favore. Ovviamente non riuscite a testare adesso tutti i benefici di questo transito, ma li avvertirete con il tempo. La situazione migliorerà soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali. Se avete fatto credito a qualcuno, cercate di farvi valere e non vi intimorite altrimenti avrete la peggio. Se avete un problema che vi turba, non attendete, prendete invece di petto la situazione.

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

 

oroscopo del 14 marzo 2022

Nella giornata di Oroscopo del 14 Marzo 2022, i nati sotto il segno dell’Acquario si sentiranno un po’ insoddisfatti soprattutto per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Chi è da tempo impelagato in una relazione, avrà bisogno di cambiare aria e prendersi i suoi tempi per capire cosa vuole realmente dalla vita e dall’amore. Avrete qualche turbamento che vi farà cambiare i vostri piani e avere qualche rimpianto su quello che sarebbe potuto accadere se… Venere però è favorevole per le coppie stabili e questo condurrà le coppie più concrete a progettare qualcosa di bello in vista del futuro.

Leggi anche –> Barù contro Alex e Delia: “Non voglio più vedervi”

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> GfVip, il ritorno di Soleil: adesso è uno contro tutti

I nati sotto il segno dei Pesci, nell’ Oroscopo del 14 Marzo 2022 avranno una situazione astrologica abbastanza invidiabile. Mercurio, Giove e Venere infatti transiteranno a favore del segno. Questa predisposizione dei pianeti vi permetterà di chiudere completamente col passato e di dare uno slancio in più al vostro futuro. Cercate di imparare da quello che vi è successo in passato ma non guardarlo con occhi nostalgici. È il periodo giusto per fare progetti, non sprecate il volere delle stelle. Questo è il vostro anno soprattutto per quanto riguarda progetti che avete a cuore.

Impostazioni privacy