Lunedì 14 Marzo, oroscopo: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dell’oroscopo: i protagonisti saranno Cancro, Leone e Vergine, segni molto distanti tra loro. Ma chi tra questi sarà baciato dalle stelle in questo inizio settimana? Scopriamo le anticipazioni che riguardano l’oroscopo di Lunedì 14 Marzo e quale sarà il segno che avrà la meglio in termini di fortuna.

 

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dal nostro oroscopo nella giornata di Lunedì 14 Marzo?

Ecco, quindi, quali sono le previsioni dell’oroscopo per i nati sotto il segno del Cancro, del Leone e della Vergine. Continuate a leggere per sapere di più insieme a noi. Lunedì 14 Marzo, oroscopo

Lunedì 14 Marzo, oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

In questo oroscopo di inizio settimana, avremo un Cancro in fase di recupero, che si prenderà le sue soddisfazioni. Il Leone invece, dovrà affrontare nuove insidie con qualche problema finanziario e amoroso. La Vergine invece dovrà essere più prudente.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Lunedì 14 Marzo, oroscopo

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Lunedì 14 Marzo, stanno riprendendo in mano la loro vita, ma soprattutto la loro energia. Vi si presenteranno sfide importanti che vincerete grazie alla vostra caparbietà e voglia di fare. Riuscirete anche a prendervi qualche soddisfazione nei confronti di qualcuno che non credeva in voi. Avete avuto le certezze su molte cose di cui avevate qualche dubbio. Se avete vissuto qualche crisi, ritornerete in pista come non mai. Dovrete chiudere molte porte per ritornare a guardare il futuro con occhi nuovi.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Lunedì 14 Marzo, oroscopo

Nella giornata di Lunedì 14 Marzo, i nati sotto il segno del Leone dovranno occuparsi di molte faccende e quindi la gestione finanziaria risulterà fondamentale. Cercate di non esagerare, altrimenti non riuscirete ad entrare nelle spese. A livello sentimentale potrebbero sorgere degli scontri, soprattutto se siete impegnati in una relazione con un Toro. Non sottovalutate invece i rapporti con la Bilancia. Cercate di essere più pazienti e prudenti perché sarà un mese di impegni e troppe cose da fare e pensare.

Leggi anche —Tarocchi e segni zodiacali: qual è la carta di ogni segno

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Un vino per ogni segno zodiacale: i consigli delle stelle (prima parte)

 

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Lunedì 14 Marzo, dovrà essere  lucido e prudente, soprattutto in seguito a degli scontri avuti lo scorso fine settimana. Non sono mancati conflitti, chi in famiglia e chi a lavoro. Ed è per questo che dovrete mandare avanti i vostri progetti senza farvi in nessun modo condizionare da altre persone. Se dovete dare delle risposte, pensateci bene e non partite in quarta, altrimenti rischiate di fare cattive valutazioni. Avete molti nemici che sperano solo in un vostro passo falso. Giove sarà in opposizione, quindi valutate bene anche le vostre amicizie.

Impostazioni privacy