Domenica 13 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per domenica 13 Marzo?

Continuiamo, ora, con la terza e penultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dal nostro zodiaco nella giornata di domenica 13 Marzo? Ecco quindi le previsioni e le aspettative per i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi cosa ci aspetta. 

Domenica 13 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 13 Marzo, si concentreranno in modo particolare sul loro stile di vita. Ai nati sotto questo segno, infatti, nella maggior parte dei casi piace dedicarsi alla cosiddetta “bella vita”. Amano quindi decidere all’ultimo minuto se, magari, mangiare fuori e non si privano mai di un piacere. Così facendo, però, passa sempre in secondo piano quello che è uno stile di vita più corretto e dedito anche alla cura del fisico. A partire da questa domenica, però, i Bilancia hanno tutta l’intenzione di cambiare registro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 13 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno un cielo del tutto favorevole alle loro esigenze e aspettative. In particolare, gli Scorpione riusciranno a mettere a punto alcuni dei loro principali progetti e potranno così dare inizio a una nuova fase della loro vita. Da non sottovalutare, inoltre, il tempo che riusciranno a ritagliarsi da passare insieme ai propri cari e affetti. Insomma, per i nati sotto il segno dello Scorpione questa domenica sarà fatta di relax e anche tante aspettative. In particolare, è arrivato anche il momento di decidere quali direzioni future far prendere alla propria carriera. 

Leggi anche –> Sei vip sotto il segno dei Pesci (parte 2)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Pesci: sei vip sotto questo segno (parte 1)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 13 Marzo, potrebbero cominciare a soffrire un po’ di solitudine. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, i Sagittario hanno cominciato a isolarsi a causa del troppo lavoro e dei pensieri opprimenti. Questo loro malessere li ha portati sempre di più a perdere contatto con gli amici di una vita per chiudersi in se stessi. Tuttavia non è detta l’ultima parola e questa giornata potrebbe riservare loro qualche sorpresa.

Impostazioni privacy