Sei vip sotto il segno dei Pesci (parte 2)

Continuiamo con la seconda parte di questa rubrica e vediamo tre vip uomini che sono nati sotto il segno dei Pesci. Scopriamo insieme chi sono.

La seconda parte di questa rubrica vede, invece, tre Vip tutti al maschile. Da quella italiani a quelli, invece, internazionali: quali sono i tre vip nati sotto il segno dei Pesci che meglio incarnano gli ideali e le caratteristiche dei nati sotto il segno dei Pesci? Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Sei vip sotto il segno dei Pesci (parte 2)

ALESSANDRO GASSMAN

Nato il ventiquattro febbraio del sessantacinque, Alessandro Gassman è il primo dei vip nati sotto il segno dei Pesci di cui parliamo. Attore, regista e doppiatore italiano, è tra i “vip” più amati, conosciuti e premiati di Italia. Figlio del più che famoso e talentuoso Vittorio Gassman, anche Alessandro non ha potuto fare a meno di ricalcare quelli che sono stati i passi del padre. Nonostante le difficoltà iniziali, però, è riuscito perfettamente a ritagliarsi il proprio ruolo nel mondo dello spettacolo, dimostrando così di non dover necessariamente essere oscurato dall’ombra imponente del padre. 

JAVIER BARDEM

Spostiamoci ora in Spagna, con un altro vip nato sotto il segno dei Pesci. Nato il primo marzo del sessantanove, Javier Bardem è un attore molto conosciuto e amato, nonché candidato ben quattro volte al premio oscar come miglior attore protagonista e non protagonista. Tra i film che più lo hanno reso celebre ricordiamo Prima che sia notte, Biutiful, A proposito dei Ricardo ma anche e soprattutto Vicky Cristina Barcelona. Molto conosciuta e amata è anche la sua relazione, con conseguente matrimonio, con la bellissima Penelope Cruz.

Leggi anche –> GFVip, Jessica e Barù: è tutta strategia?

JUSTIN BIEBER

Leggi anche –> Barù contro Alex e Delia: “Non voglio più vedervi”

Eccoci infine all’ultimo vip nato sotto il segno dei Pesci e che ne incarna, senza dubbio, numerose caratteristiche. Parliamo proprio di uno dei cantante internazionali più amati dell’ultimo decennio, ovvero Justin Bieber. Nato il primo marzo del novantaquattro, è impossibile non ricordare i primi anni in cui il giovane cantante divenne famoso: attraverso, ovvero, un video che fece letteralmente il giro del mondo. Bieber  è senza dubbio tra i cantanti della nuova generazione che più ha saputo ammaliare la folla e creare sold out in poco tempo mai visti. Ma soprattutto, che ha saputo reinventarsi nel corso degli anni, lasciandosi alle spalle il successo da “baby star”. 

Impostazioni privacy