Quattro+segni+con+cui+vanno+d%26%238217%3Baccordo+i+Pesci+%28Parte+2%29
oroscopocom
/2022/03/11/quattro-segni-con-cui-vanno-daccordo-i-pesci-parte-2/amp/
Astrologia

Quattro segni con cui vanno d’accordo i Pesci (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte di questa rubrica: quali sono gli ultimi due segni con cui i Pesci vanno d’accordo?

Eccoci con la seconda parte di questa rubrica: quali sono gli ultimi due segni con cui vanno d’accordi i nati sotto il segno dei Pesci?

Quattro segni con cui vanno d’accordo i Pesci (Parte 2)

LEONE (DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO)

Sempre parlando dei nati sotto il segno dei Pesci, un altro segno con cui hanno notevole affinità è quello del Leone. Infatti, questi due segni riescono perfettamente a bilanciarsi e soprattutto a trovare uno spazio reciproco nelle mancanze dell’altro. Nel caso in cui la coppia sia formata da una donna Pesci e un uomo Leone, in questo caso sarà proprio nelle loro profonde diversità che questi due segni riusciranno a trovare il loro punto di forza. Vediamo, infatti, che nelle loro distanze Leone e Pesci riescono perfettamente a spronarsi a vicenda.

In particolare, la relazione tra di loro sarà l’opportunità giusta perché entrambi possano crescere e migliorarsi. Nel caso, invece, in cui la coppia sia formata da una donna Leone e un uomo Pesci: in questo caso, si tratterà di una vera e propria crescita persona. Entrambi dovranno lavorare sodo e a lungo per riuscire a trovare una quadra insieme, ma se davvero riusciranno a incontrare un equilibrio allora saranno imbattibili e soprattutto insperabili.

Leggi anche –> Barù contro Alex e Delia: “Non voglio più vedervi”

ACQUARIO (DAL 21 GENNAIO AL 19 FEBBRAIO)

Infine, l’ultimo dei quattro segni con cui i nati sotto i Pesci hanno una notevole compatibilità è quello dell’Acquario. Si tratta di due segni che amano l’aria aperte, le stravaganze e soprattutto che cercano sempre di viversi la vita a trecento sessanta gradi. Nel caso in cui la coppia sia formata da un uomo Pesci e una donna Acquario: allora in questo caso alla base di questo rapporto ci sarà l’unione intellettiva e artistica che unisce questi due segni.

Leggi anche –> GFVip, Jessica e Barù: è tutta strategia?

Entrambi infatti saranno attratti dalla mente e dalla fantasia dell’altro, creando quasi una dimensione alternativa e isolandosi dal resto del mondo. Nella loro stranezza, in poche parole, appariranno compatibili come pochi. Nel caso in cui invece sia formata da un uomo Pesci e una donna Acquario, allora la coppia sarà la tipica da colpo di fulmine. Basterà loro uno sguardo per capire di essere sulla stessa lunghezza d’onda e da quel momento impareranno sempre a modellarsi l’uno sulle necessità dell’altro. 

Simona Contaldi