Pesci in amore: cosa sappiamo di loro

Dal 20 Febbraio al 20 Marzo celebriamo i nati sotto il segno dei Pesci: ma come si comportano queste persone in amore?

Eccoci qui a parlare finalmente dei nati sotto il segno dei Pesci. Ultimo segno dello zodiaco, vengono celebrati dal 20 Febbraio al 20 Marzo. Ma cosa sappiamo di loro? Sono forse tra i più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. Sono sempre i primi, infatti, a offrire una spalla su cui piangere a chiunque li circonda e non possono fare a meno di sentirsi parte di quello che gli succede intorno. Uno dei loro maggiori difetti è quello di avere poca autostima: questo li porta spesso a essere insicuri e a non prendere posizioni nette, preferendo piuttosto affidarsi a quelli che sono i pareri altrui.

Pesci in amore: cosa sappiamo di loro

Gentili, sempre pronti per un po’ di movimento e attività all’aria aperta. Socievoli e timidi: cosa sappiamo però dei nati sotto il segno dei Pesci in amore? Scopriamo insieme come si comportano questi segni quando sono innamorati o vivono una storia. 

Prima di tutto, come abbiamo già detto, è importante specificare come i nati sotto il segno dei Pesci siano persone fondamentalmente insicure e indecise. Proprio per questo motivo, infatti, tendono a non prendere mai posizione nette, ascoltando piuttosto i consigli di tutti coloro che li circondano. In amore, proprio per questo motivo, i nati sotto questo segno difficilmente si fanno avanti e riescono a prendere il coraggio a quattro mani. 

Anzi, è più facile dire che in amore i Pesci preferiscono una via più platonica, e che quindi non prevede da parte loro una presa di coscienza e soprattutto qualche spirito d’iniziativa. Superata l’indecisione, però, i nati sotto questo segno sono persone molto fantasiose e che sanno perfettamente come vivere le loro giornate in coppia. Non sono persone molto tradizionaliste, ma anzi amano osare e dare un po’ di brio alle loro storie.

Leggi anche –> Dal 7 Marzo al 14 Marzo: Acquario al Top

Leggi anche –> Scorpione in flop dal 7 al 14 Marzo: ecco perché

In amore, però, i nati sotto il segno dei Pesci detestano la monotonia, ma preferiscano anzi che ogni giornata possa essere indimenticabile. Sono molto magnetici e hanno bisogno di continui stimoli per sentire appieno fiducia nelle loro emozioni e sensazioni. 

Impostazioni privacy