Venerdì 11 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco venerdì 11 Marzo?

Infine, eccoci alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Dai determinati e ambiziosi Capricorno fino agli empatici e gentili Pesci, cosa dobbiamo aspettarci da questo venerdì 11 Marzo? Continuate a leggere per scoprire insieme a noi quali sono le previsioni dell’oroscopo per questo fine di settimana. 

Venerdì 11 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di venerdì 11 Marzo, saranno pensierosi e soprattutto distratti. Numerose saranno le situazioni esterno da cui si sentiranno toccati ma senza sentirsi pienamente dentro. Determinati e ambiziosi come sempre, nel corso di questo fine di settimana i Capricorno faticheranno a uscire dall’idea dei loro obiettivi per ritagliarsi degli attimi di relax. Anzi, saranno proprio lo stop work del weekend che li porterà a pensare ancora di più alle prossime mosse da fare e soprattutto alla settimana appena trascorsa. Importante però sarà la vicinanza del proprio partner, che li aiuterà ad alleviare lo stress anche solo con uno sguardo.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di venerdì 11 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario si lanceranno in numerose dimostrazioni d’affetto. Questo fine settimana, infatti, sarà perfetto per gli Acquario che hanno voglia di lasciarsi andare e soprattutto di creare nuovi legami o di rafforzarne altri. Come ben sappiamo, infatti, il mese di Marzo non è iniziato nel migliore dei modi per loro, ma anzi li ha portati a mettersi in discussione e al centro di numerosi dubbi. Dopo aver superato questi ostacoli, però, gli Acquario ora vogliono solo svagarsi e soprattutto confrontarsi con le persone che li circondano.

Leggi anche –> Vip e carnevale: come si sono travestiti (Parte 1)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

Leggi anche –> I travestimenti dei Vip a carnevale (Parte 2)

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di venerdì 11 Marzo, si lasceranno andare a qualche folle gesto d’amore. Come ben sappiamo, i Pesci non sono tra le persone più decise e sicure dello zodiaco. Nonostante la loro forte empatia e sensibilità, infatti, spesso peccano di autostima e questo li porta a non mettersi mai in gioco e fidarsi troppo dell’opinione altrui. Nel corso di questo fine settimana, però, sentiranno finalmente la scarica di adrenalina necessaria per un po’ di coraggio. 

Impostazioni privacy