Venerdì 11 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per venerdì 11 Marzo?

Eccoci con la terza e penultima parte dello zodiaco: vediamo coinvolti gli equilibrati ed eleganti Bilancia, i vendicativi e calcolatori Scorpione e infine gli avventurieri e liberi Sagittario. Cosa aspettarci da loro nel corso di questo venerdì 11 Marzo? Scopriamo insieme l’oroscopo. 

Venerdì 11 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 11 Marzo, saranno protagonisti di alcuni incontri molto significativi e particolari. Nello specifico, questo venerdì potrebbe sigillare per loro una distinzione molto netta e marcata tra il vecchio e il nuovo. In un certo senso potremmo dire che i nati sotto il segno della Bilancia si troveranno davanti a un bivio, con due incontri che rappresentano il passato o il futuro e starà a loro decidere che piega far prendere a questo fine settimana. Come ben sappiamo, infatti, già da qualche settimana i Bilancia sentivano il bisogno di distaccarsi da tutto, ma ora ci riusciranno davvero?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 11 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno piuttosto svogliati. Il loro mood, nel corso di questa giornata, sarà interamente all’insegna del “vorrei ma non faccio”. Gli Scorpione, infatti, saranno come un fiume in piena di idee e desideri ma che poi, nel punto cruciale, li porterà a tirarsi indietro. Probabilmente, però, non è da vedere come un qualcosa di negativo: piuttosto, gli Scorpione stanno ponendo le basi per la prossima settimana.

Leggi anche –> Differenza uomo e donna nel segno dei Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Pesci: cinque cose che non si sanno

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 11 Marzo,  si sveglieranno senza subbio con la luna storta. Sin dai primi attimi della giornata, infatti, chiunque li circondi capirà di dover fare un passo indietro e soprattutto di non provocarli. I Sagittario saranno facilmente irritabili e soprattutto scontrosi nel corso di tutta la giornata, e nulla li aiuterà a migliorare la situazione. Insomma, per loro questa sarà senz’altro una giornata no sotto ogni punto di vista e in cui solo una dormita potrebbe risolvere la situazione. 

Impostazioni privacy