Oroscopo 11 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 11 Marzo?

Eccoci arrivati a un nuove fine settimana: cosa dobbiamo aspettarci da questa giornata e dal nostro zodiaco? Scopriamo insieme quali sono le previsioni e le aspettative per la giornata di venerdì 11 Marzo e in particolare per gli Ariete, Toro e Gemelli.

Oroscopo 11 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 11 Marzo, cercheranno di essere il più razionali possibili. Come ben sappiamo, infatti, gli Ariete sono forse tra i segni più imprevedibili e irrazionali dello zodiaco. Spesso e volentieri si fanno guidare dalle situazioni e dalle sensazioni di pancia, senza mai prendersi un momento per razionalizzare o cercare di calmarsi. Istintivi e impulsivi, nel corso di questo fine di settimana tenteranno il tutto per tutto e cercheranno di dare una regolata a questo loro carattere. In particolare, cominceranno a fare più attenzione a chi li circonda e ai loro comportamenti, per capire chi li fomenta nelle situazioni più critiche. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di venerdì 11 Marzo, i nati sotto il segno del Toro cominceranno finalmente ad aprire gli occhi. Da sempre, infatti, i nati sotto questo segno sono abituati a fare un passo indietro e mettere gli altri al primo posto, soprattutto quando si tratta di qualcuno a cui tengono. Nel corso di questo fine di settimana, però, proveranno a fare l’esatto opposto: mettersi, ovvero, al primo posto e cercare soprattutto di analizzare ciò che li circonda con maggiore lucidità. D’altronde, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto attente e curiose, difficilmente qualcosa sfugge al loro controllo.

Leggi anche –> Barù contro Alex e Delia: “Non voglio più vedervi”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> GFVip, Jessica e Barù: è tutta strategia?

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di venerdì 11 Marzo, cercheranno di calmarsi e soprattutto di premere sul freno. Negli ultimi tempi, infatti, per loro è stato come essere risucchiati da un  vortice e hanno cominciare a mettere l’acceleratore alla loro vita. Dopo un Febbraio piuttosto di corsa e costellato di cambiamenti improvvisi, però, per i Gemelli è arrivato il momento di prendere una pausa per analizzarsi.  In particolare, cercheranno di passare del tempo in solitudine e per riflettere.

Impostazioni privacy