Jessica: “Mi dispiace ma i jerù non esistono più”

Sembra ormai essere arrivato al capolinea il rapporto tra Jessica e Barù: i due Vipponi infatti da tempo sembravano volersi avvicinare. 

Non è la prima volta che Jessica e Barù, i due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, vivono degli alti e bassi. In realtà, proprio il loro rapporto potrebbe essere definito come una montagna russa in cui si sono alternati momenti di grande unione ad altri di profonda incomprensione. D’altronde conoscersi in un contesto televisivo e con delle telecamere costantemente puntate contro non è facile, soprattutto considerando la reticenza di lui a lasciarsi andare. Le cose, però, tra i due sembravano star ugualmente prendendo una piega positiva, soprattutto da quando entrambi sembravano intenzionati a mettere in stand by il rapporto per rivedersi fuori.

Jessica: “Mi dispiace ma i jerù non esistono più”

Proprio quando tra Jessica e Barù sembrava essere stata raggiunta una tregua, però, ecco che è arrivata l’ultima burrasca. Proprio due settimane fa, infatti, durante una festa di Carnevale sembrava a tutti che il Vippone avesse messo un punto al rapporto con la principessa. Peccato che, neanche ventiquattro ore, abbia ritrattato, facendo intendere alla ragazza (e ai fan più attenti) come fosse solo un modo per distogliere l’attenzione da loro, per potersi poi vivere fuori.

Insomma, la ship sembrava essere confermata, il rapporto aveva raggiunto un equilibrio ed entrambi erano sereni. Peccato che la quiete è durata poco: infatti, a mettere in discussione la natura e la sincerità del loro rapporto sono stati proprio due tra i più vicini a Barù nella casa del Grande Fratello Vip, ovvero Davide e Soleil. Mentre il nipote di Costantino Della Gherardesca metteva quindi in dubbio tutta la loro storia, anche Jessica cominciava a temere una strategia da parte dell’ “amico”. 

La tensione tra i due è così cresciuta di giorno in giorno, fino a quando questa mattina si sono confrontati mettendosi a nudo. Jessica, infatti, non ha fatto mistero di sentirsi costantemente sotto accusa e messa alla prova dall’uomo, che in sua difesa ha spiegato di essersi sentito tradito dalle parole della principessa. Ad ammutolire Barù, però, sono state delle rivelazioni inaspettate.

Leggi anche –> Dissing inaspettato tra Soleil e Zorzi

Leggi anche –> Soleil contro Jessica: “Non ha fan”

Senza peli sulla lingua, infatti, Jessica gli ha rivelato come Soleil la trattasse d’amica davanti per poi parlare male di lei non appena si voltata. Conclude dicendo “Io a te ci tengo”. 

Impostazioni privacy