GfVip, il ritorno di Soleil: adesso è uno contro tutti

E’ stata inaspettata l’uscita al televoto flash di Soleil Sorge, senza dubbio una delle protagoniste di questa edizione.

Ha fatto parlare di sé, si è messa in discussione e non si è mai tirata indietro nelle discussioni. Dopo quasi sei mesi di programma, però, e dopo un lento declino nelle nomination, per Soleil Sorge è infine arrivato il momento di tornare a casa. Già molti avevano capito, in realtà, che la Vippona aveva perso consensi e non avrebbe forse vinto questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Fatali, per la sua vittoria, sono stati senza dubbi il teatrino organizzato con i coniugi Belli, ma anche la difesa alle uscite razziste di Katia Ricciarelli. Ora, però, da fuori la Sorge non sembra volersi fermare. 

GfVip, il ritorno di Soleil: adesso è uno contro tutti

Era già da tempo, ormai, che Soleil Sorge non vinceva più i televoti come favorita e, in particolare, aveva già perso ben due candidature per la finale: uno contro Delia Durane e l’altro contro Lulù. Un segnale ben deciso, questo, che avrebbe potuto far capire quali erano le direzioni e le opinioni del pubblico da casa. Dopo quasi sei mesi, nell’ultimo televoto per la finale a cui ha partecipato, Soleil ha perso contro Davide Silvestri e ha dovuto prendere la porta rossa.

Di certo, però, non si è finito di parlare di lei e proprio stasera Soleil tornerà nello studio del Grande Fratello Vip. Da un lato per poter riassumere il suo percorso, che senza dubbio l’ha vista emergere come una delle protagoniste di questa sesta edizione. Dall’altro, come anticipato, per un tutti contro uno: insomma, la Vippona ha ben più di un sassolino nella scarpa e ha tutte le intenzioni di tirarli fuori uno a uno. 

Dopo quasi ventiquattro ore di silenzio, inoltre, Soleil torna anche a riattivarsi sui social e non manca di mandare una delle sue solite frecciatine. D’altronde, questa edizione è stata famosa proprio per le “stoccate” che i concorrenti si sono scambiati nel corso dei mesi e la Sorge ne era proprio la regina. La frecciatina arriva forte e chiara.

Leggi anche –> Barù contro Alex e Delia: “Non voglio più vedervi”

Leggi anche –> GFVip, Jessica e Barù: è tutta strategia?

In una sua storia, infatti, Soleil Sorge reposta un tweet di un suo fan: “Per sbaglio ho aperto la tv era sul 55, ma chi sono quelli nella casa di Soleil? #gfvip #SoleArmy #teamsoleil”

Impostazioni privacy