Scorpione in flop dal 7 al 14 Marzo: ecco perché

Nella settimana dal 7 marzo al 14 marzo, in flop assoluto troviamo i nati sotto il segno dello Scorpione: ecco il perché.

Eccoci quasi arrivati alla metà del mese. Nel corso di questa settimana, infatti, non solo entriamo nel vivo del mese di Marzo ma ci avviciniamo anche alla sua metà. Dopo aver affrontato la staticità di Febbraio, ora tutti e dodici i segni si preparano per vivere appieno queste nuove settimane. Le aspettative, come sempre, sono tante e i progetti sempre di più. Peccato che non sempre le cose possano andare per il verso giusto: in particolare, vediamo quale sarà la settimana dei nati sotto il segno dello Scorpione. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi quali saranno le previsioni. 

Scorpione in flop dal 7 al 14 Marzo: ecco perché

Nella settimana dal 7 marzo al 14 marzo, contro ogni previsioni, a vivere un vero e proprio flop saranno i nati sotto il segno dello Scorpione. Scopriamo insieme perché questo segno vivrà una vera e propria battuta d’arresto e cosa potrà o dovrà aspettarsi da queste giornate.

Ottavo segno dello zodiaco, lo Scorpione è un segno d’acqua. Governo da due pianeti, ovvero Plutone e Marte, è forse tra i più complessi e difficili da interpretare di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, è come se avessero in loro una doppia faccia. Da un lato quello che vogliono mostrare agli altri: una visione di loro più fredda, distaccata, quasi calcolatrice. Si tratta del loro scudo, quello che usano per proteggersi dal mondo esterno mostrando di avere poco interesse. Poi c’è la loro seconda facciata: quella più fragile e che teme di essere delusa, e che proprio per questo tendono a mantenere nascosta.

Vendicativi e orgogliosi, i nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto riflessive e pazienti. Guai però a far loro un torto perché non hanno paura di aspettare pur di rispondere con la stessa moneta e in modo soddisfacente. Nella settimana dal 7 marzo al 14 marzo, però, proprio loro vivranno un momento di “flop” totale. L’amore non sarà dei migliori e anzi le incomprensioni saranno sempre all’ordine del giorno.

Leggi anche –> Dal 7 Marzo al 14 Marzo: Acquario al Top

Leggi anche –> Differenza uomo e donna nel segno dei Pesci

In particolare, gli Scorpione avranno sia Venere che Marte a sfavore e questo li rende più incattiviti che mai e con l’umore sotto terra. 

Impostazioni privacy