GFVip, Jessica e Barù: è tutta strategia?

Ormai stiamo arrivando agli ultimi colpi di questa sesta edizione del GFVIP: e non mancano le accuse tra Jessica e Barù.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure il flirt tra Jessica e Barù ha appassionato sempre più telespettatori. Cominciano in sordina e quasi per gioco, a un certo punto i riflettori si sono accesi su di loro. Da un lato, infatti, a mettere i bastoni tra le ruote c’era lo stesso Barù, restio a mettere in piazza la sua vita privata. Dall’altra, invece, la paura costante di trovarsi in un contesto in cui la strategia è all’ordine del giorno. Ora che siamo agli ultimi attimi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, però, i due Vipponi capiscono che i tempi dei giochi sono finiti. 

GFVip, Jessica e Barù: è tutta strategia?

Che il flirt, o a dir si voglia la storia tra Jessica e Barù non sia mai stata semplice è un dato di fatto. La stessa Selassié, in una puntata, ha descritto entrambi definendoli come due persone con tempistiche differenti. E, per chi li segue, è proprio la definizione più corrette: i due Vipponi, infatti, sembrano non essere mai sulla stessa lunghezza d’onda, sebbene non facciano che attrarsi costantemente, e di certo il contesto non aiuta.

https://twitter.com/Heavenisaplace7/status/1501587001803485185

Ultimamente però, complice anche la fine di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, le cose tra i due sembrano complicarsi a vista d’occhio. Complice di un repentino allontanamento è un confessionale mandato in onda, in cui Jessica muove dei dubbi su un’ipotetica strategia da parte di Barù. D’altronde, spiega la principessa, questo dare e avere con la scusa delle clip sarebbe la giusta scusa per arrivare in finale senza realmente iniziare una storia. 

Barù, però, a queste parole non ci sta e dimostra sin da subito di essere rimasto molto ferito dalle parole di Jessica.Io faccio strategia, ma per cosa? Non sono arrabbiato ma me la sono presa, mi sembra un insulto ai valori di una persona, all’anima di una persona.”

Leggi anche –> GfVip: messaggio inaspettato da Superman

Leggi anche –> Soleil contro Jessica: “Non ha fan”

Barù conclude dicendo che si sente ferito perché si vede messo in dubbio un sentimento e subito arrivano le scuse da parte di Jessica:Tu mi hai detto che non ti fidi di me. Io invece di te mi fido ma non ti conosco bene. È più che lecito avere dei dubbi.”

Impostazioni privacy