Barù contro Alex e Delia: “Non voglio più vedervi”

Non è un mistero che, tra tutti i concorrenti di questa edizione del GFVip, non scorra buon sangue tra Barù e la coppia formata tra Alex e Delia.

Dopo averlo nominato nel corso della scorsa puntata, Delia prova a giustificarsi con Barù ma lui sembra essere totalmente disinteressato alle sue parole. D’altronde, non è certo la prima volta che il nipote di Costantino Della Gherardesca esprime la propria totale indifferenza per la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Già in passato, infatti, è stato più che chiaro come tra i tre non scorresse buon sangue e, nel corso di questi mesi, il Vippone non ha fatto nulla per smentire o per provare ad aggiustare il tiro. Insomma, sembra essere più che deciso a continuare così.

Barù contro Alex e Delia: “Non voglio più vedervi”

Che Barù non nutra una grande stima nei confronti della coppia formata da Alex Belli e Delia Duran è stato chiaro sin da subito, quando subito dopo l’entrata di lei ha cominciato a esprimere il proprio dissenso verso il loro amore libero e artistico. D’altronde, il Vippone è anche molto amico di Soleil Sorge, impossibile per lui non prenderne le parti in questa dinamica. 

https://twitter.com/lauradoc8/status/1501324925109477381

Le cose, nel corso delle settimane insieme, non sono potute che peggiorare. Barù, infatti, si è trovato a condividere delle clip con la stessa Delia, portando così a delle incomprensioni con una delle Vip con cui il food influencer ha legato di più all’interno della casa: Jessica Selassié. A peggiorare il tutto, infine, è stata l’entrata di Alex Belli per dieci giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Giornate in cui il Vippone ha deciso di isolarsi pur di non dover avere a che fare con la coppia di coniugi.

Insomma, sin dal loro primo incontro, Barù è stato piuttosto chiaro: queste cose, come il teatrino inscenato dai due coniugi, lo fanno ridere ma non vorrebbe mai averci a che fare. Delia, però, non sembra essere dello stesso avviso e dopo l’ultima puntata decide di avvicinarlo: “Io sono onesta, io ti ho nominato Barù. La mia motivazione è stata vera, ho detto che non ho legato con te come ho legato con gli altri”

Barù, però, è molto chiaro nella risposta che da a Delia, sperando di mettere forse un punto al discorso: “Non ti sentire in colpa. Ti reputo una persona buona ma io a te e Alex non vi voglio rivedere”

 

Impostazioni privacy