Mercoledì 9 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco mercoledì 9 Marzo?

Ed eccoci infine alla quarta e ultima parte. Cosa dobbiamo aspettarci dallo zodiaco nel corso della giornata di mercoledì 9 Marzo? Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo per i nati sotto il segno del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci. 

Mercoledì 9 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di mercoledì 9 Marzo, saranno un vero e proprio fiume in piena di idee. Purtroppo, nonostante a loro costi caro ammetterlo, non tutte le idee sono quelle giuste. Come ben sappiamo, infatti, i Capricorno sono persone molto determinate, orgogliose e ambiziose: quando si mettono in testa qualcosa difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Purtroppo non può sempre andare tutto liscio e, in particolar modo, nel corso di questa giornata dovranno imparare prima di tutto a mollare la presa. Parallelamente, però, i Capricorno potrebbero anche vedere qualche ritorno in particolare nella loro vita che potrebbe sconvolgere loro i piani.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di mercoledì 9 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario saranno lucidi come non capitava loro da tempo. Le ultime settimane, infatti, non sono state delle migliori e li hanno anzi visti piuttosto sotto tono. Dopo un periodo di pausa, però, gli Acquario possono ora dire con certezza di essersi rimessi in careggiata. In particolare, riusciranno finalmente a fare di nuovo appello alla loro perspicacia e doti comunicative. Insomma, senza dubbio per i nati sotto questo segno si tratterà di una giornata positiva, piuttosto brillante e che permetterà loro di mettere numerosi puntini sulle “i”. Da non sottovalutare, infine, il cielo più che favorevole che avranno nel corso di questa giornata.

Leggi anche –> Biagio contro Barù: merita la squalifica

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Dissing inaspettato tra Soleil e Zorzi

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di mercoledì 9 Marzo, avranno degli astri molto curiosi ad accompagnarli. Infatti, il cielo sarà molto particolare e imporrà numerose spinte ai nati sotto questo segno. Nello specifico, i nati sotto il segno dei Pesci si sentiranno pronti a spingersi oltre, ad accarezzare anche loro il brivido del rischio e soprattutto lo faranno senza esitazioni. Gli stimoli saranno tanti e i Pesci sentiranno di sapere perfettamente come coglierli. 

Impostazioni privacy