Mercoledì 9 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per mercoledì 9 Marzo?

Eccoci alla terza e penultima parte dello zodiaco: siamo a metà settimana e le aspettative non fanno che alzarsi. Quali saranno le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 9 Marzo? Scopriamo insieme quali sono i prognostici per i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario.

Mercoledì 9 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 9 Marzo, si prenderanno dei momenti solo per loro per staccare la spina. Il loro principale obiettivo sarà quello di ricaricarsi e soprattutto staccarsi dalle brutte energie che sentivano vibrare intorno a loro. Da tempo, infatti, i nati sotto questo segno cominciano a essere insofferenti per cosa, o per meglio dire per chi li circonda. Un certo malessere che li ha portati a non fidarsi più dei loro amici e che ora spinge i nati sotto il segno della Bilancia a ricerca del nuovo  a cui appoggiarsi. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata si allontaneranno da tutto e tutti. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 9 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il mese di Marzo, infatti, non era iniziato nel migliore dei modi. Anzi, aveva visto gli Scorpione doversi rapportare con delle spese improvvise e che soprattutto non erano sicuri di poter fronteggiare. Ora che queste prime giornate del mese sono passate, però, i nati sotto questo segno sono riusciti a far rientrare l’emergenza e possono finalmente rilassarsi. In particolare, si permetteranno il “lusso” di una giornata tra amici, all’insegna delle risate e soprattutto della mente sgombra da pensieri e preoccupazioni.

Leggi anche –> Soleil contro Jessica: “Non ha fan”

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> GfVip: messaggio inaspettato da Superman

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 9 Marzo, vivranno delle ore semplicemente indimenticabili. Infatti, i nati sotto questo segno potranno dedicarsi a trecento sessanta gradi ai loro rapporti personali. Che si tratti di amicizie, conoscenze nuove o anche flirt che vanno avanti da un po’ di tempo, i Sagittario non avranno altro in mente che il loro benessere e divertimento. Insomma, è arrivato il momento di godersi le giornate senza pensare al dopo.

Impostazioni privacy