Dal 7 Marzo al 14 Marzo: Acquario al Top

Una nuova settimana è cominciata e ci avviciniamo sempre di più alla metà del mese: dal 7 Marzo al 14 Marzo, in vetta troviamo gli Acquario.

Il mese di Marzo scorre sempre più velocemente e in men che non si dica ci ritroviamo alla metà del mese. Dopo un febbraio piuttosto turbolento e statico, però, lo zodiaco sembra finalmente essersi rimesso in carreggiata. Così, se la prima settimana di questo nuovo mese è servita per fare una “quadra” della situazione e capire che direzione prendere, la seconda sarà senza dubbio molto più dinamica. Nella settimana che va dal 7 Marzo al 14 Marzo, al top della classifica dell’oroscopo, troviamo un solo segno: parliamo dei nati sotto il segno dell’Acquario. Ma scopriamo insieme perché la loro settimana sarà indimenticabile. 

Dal 7 Marzo al 14 Marzo: Acquario al Top

Undicesimo segno dello zodiaco, l’Acquario si trova tra il Capricorno e i Pesci. Governato da due Pianeti (Urano e Saturno), il suo periodo va dal 21 Gennaio al 19 Febbraio. Ma scopriamo insieme perché proprio questo segno sarà al top della forma nella settimana dal 7 Marzo al 14 Marzo.

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone eccentriche e spesso bizzarre. Non sono i tipici popolari, circondati da un folto gruppo di amici e desiderati da tutti. Piuttosto, loro sono quelle tipiche persone da “pochi ma buoni”. Nella vita spesso appaiono come dei ribelli, a causa della loro insofferenza ad abbassare la testa di fronte alle regole e a omologarsi alla mossa. Infatti, scoprirete che nei nati sotto questo segno c’è una vera e propria repulsione che impedisce loro di seguire la massa.

Idealisti e di sani principi, sarebbero disposti a tutto pur di far valere ciò in cui credono. Ciò, però, spesso li porta a creare un “uno contro tutti” a causa di questi principi che rendono loro impossibili rimanere in silenzio. I nati sotto il segno dell’Acquario sono anche persone molto coraggiose e che non hanno mai paura di esternare i propri sentimenti. Nella settimana dal 7 al 14 Marzo saranno un vero e proprio fiume in piena di idee.

Leggi anche –> Pesci: cinque cose che non si sanno

Leggi anche –> Differenza uomo e donna nel segno dei Pesci

Le azioni degli Acquario, in questa settimana, saranno fluide, meccaniche, quasi istintive. Un po’ come se già sapere come reagire o agire in ogni situazione, così da rendere sempre tutto perfetto. 

Impostazioni privacy