Oroscopo dell’8 marzo 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo dell’8 Marzo 2022?

oroscopo dell'8 marzo 2022

 

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Quali saranno le aspettative per i nostri ultimi tre segni nella giornata dedicata alla donna?  Scopriamo insieme cosa dovranno aspettarsi i nati sotto il segno del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci nell’oroscopo dell’8 Marzo 2022.

Oroscopo dell’8 Marzo: Capricorno, Acquario, Pescioroscopo dell'8 marzo 2022

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

oroscopo dell'8 marzo 2022

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Martedì 8 Marzo state vivendo un periodo di incertezza. Dal punto di vista lavorativo dovrete dare delle risposte a qualcuno in questi mesi. Fino a Maggio dovreste rivedere un progetto, apporre delle modifiche o addirittura ricominciare da zero. Siete persone alla continua ricerca di stabilità, sia economica che lavorativa. I dubbi sono soprattutto relativi al futuro e vi sentite in bilico perché non vi danno le giuste sicurezze e garanzie. Quando si tratta di cominciare da zero, andate in ansia e perdete lucidità

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Martedì 8 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario sembreranno molto intenti a programmare il loro futuro. Sono giornate ricche di adrenalina ed entusiasmo ed è per questo che è il periodo ottimale per programmare qualcosa di bello in vista per il futuro. Il pianeta Venere è entrato nel vostro segno, ed è per questo che guarderete l’amore con occhi nuovi, e avrete bisogno di sentirvi amati e desiderati. Spesso tendete a dare importanza alle cose materiali, ma ora vi state rendendo conto che i sentimenti vengono prima di tutto. Questo particolare importante, spesso tendete a dimenticarlo.

Leggi anche –> Quali sono i tratti che esaltano ciascun segno zodiacale (quarta parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

 

Leggi anche –> Un’attività all’aria aperta per ciascun Segno Zodiacale [SECONDA PARTE]

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Martedì 8 Marzo ma in tutto questo periodo in generale sarà al top, arriverà infatti un grande recupero sotto tutti i punti di vista. Ovviamente anche voi dovrete essere artefici del vostro destino, e chi resterà incollato al proprio passato, non gioverà dell’aiuto delle stelle, le quali sembrano essere davvero promettenti. Il weekend si prospetta essere davvero interessante e ricco di energia, grazie alla presenza di pianeti come Mercurio, Luna e Giove che sono in aspetto davvero favorevole. Non sprecate questo periodo che sembra essere davvero proficuo per voi. Chi guarda ancora al passato, restando legato alle delusioni passate, sprecherà tempo prezioso che potrebbe essere sfruttato in maniera davvero positiva.

Impostazioni privacy