Una frase motivazionale per ogni segno zodiacale (prima parte)

Ogni persona, in base al proprio carattere, ha delle frasi o euforismi che fanno proprio a caso loro. Scopriamo una frase motivazionale per ogni segno zodiacalefrase motivazionale segno

Capita spesso che ci rivediamo in una frase di un libro, in una citazione o una frase famosa, perché magari ci dona conforto in un momento no, oppure ci spinge ad essere più determinati o a fare di più, o semplicemente ci fa sentire bene in quel particolare momento. Ovviamente tutto dipende dal nostro carattere e dal tipo di personalità, e spesso determinate parole possono influire maggiormente se apparteniamo ad un determinato segno zodiacale. Scopriamo qual è la frase motivazionale per ogni segno zodiacale: dall’Ariete ai Gemelli.

Una frase motivazionale per ogni segno zodiacale: Ariete, Toro e Gemellifrase motivazionale segno

Arietefrase motivazionale segno

“Siate affamati, siate folli” di Steve Jobs. Nessuna frase si addice più di questa per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Chi appartiene a questo segno ha una grande vitalità ed energia, amano scoprire, esplorare ma sopratutto vincere. Sono istintivi, impulsivi e fanno di tutto per conquistare i loro sogni e arrivare ai loro traguardi perché non davvero molto ambiziosi. In questa frase quindi si rivedono molto e dà loro molta carica e voglia di farcela.

Toro

“Il lusso è una necessità che inizia quando la necessità finisce.” Coco Chanel. In questa frase i nati sotto il segno zodiacale del Toro si rispecchiano molto, perché i Toro sono amanti dei piaceri della vita e amano il benessere e la vita agiata. Chi appartiene a questo segno si tratta di persone molto determinate che fanno di tutto per arrivare ai loro obiettivi, lavorano quotidianamente, perché non amano vivere di stenti e fanno di tutto per godersi una vita fatta di lusso e agiatezze. 

Leggi anche-> Cosa è indispensabile nella vita dei segni zodiacali (terza parte)

Gemelli

“Ho iniziato a fumare a tredici anni, ho perso la verginità a tredici e a quattordici avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo ero soltanto curioso.” Johnny Depp. Il segno dei Gemelli è un segno di aria dalla grande dinamicità ed energia. Ciò che più lo rappresenta è proprio la curiosità che lo porta ad esplorare e ad imparare tutti i giorni.

Leggi anche-> I segni zodiacali con un maggiore istinto materno (seconda parte)

I nati sotto questo segno hanno una mente molto aperta e sono incuriositi dal mondo e dalla vita. Si annoiano facilmente e soprattutto odiano la monotonia. Questa frase li rappresenta al massimo.

 

Impostazioni privacy