Una citazione per ogni segno zodiacale (seconda parte)

Ogni persona ha una personalità che la distingue dagli altri ma allo stesso tempo la accomuna in base al suo segno zodiacale. Scopriamo qual è la citazione tipica per ogni segno zodiacale dal Cancro alla Vergine

citazione segno zodiacale

Abbiamo visto qual è la frase motivazionale per i segni dall’Ariete al Cancro, scopriamo invece qual è la citazione per ogni segno zodiacale dal Cancro alla Vergine.

Una citazione per ogni segno zodiacale: Cancro, Leone e Vergine

citazione segno zodiacale

Cancro

citazione segno zodiacale

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d’umore, ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, e io, avrò cura di te.
Franco Battiato e Manlio Sgalambro, La cura, 1996.

 Più che una citazione, questa è un pezzo di una celebre canzone del grande Battiato. Questa frase rappresenta al meglio il segno del Cancro. I nati sotto questo segno hanno come scopo della loro vita prendersi cura delle persone che ama. Sono emotivi, sensibili e generosi e farebbero di tutto per le persone che amano.

Leone

“Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” Massimo Proietti

Non c’è frase che meglio si addica ai nati sotto il segno del Leone. Queste persone credono molto in loro stessi peccando spesso di egocentrismo. Hanno un grande senso del controllo, sono persuasivi e sono molto bravi a trascinare gli altri e a guidarli in base alle proprie idee.  Sono desiderosi di imparare da loro stessi e dal mondo e la loro sicurezza e consapevolezza li porta sempre ad ottenere quello che vogliono.

Leggi anche-> Cosa non deve mancare nella vita dei segni zodiacali (seconda parte)

Vergine

“Solo perché un problema non è ancora stato risolto non è detto che sia impossibile da risolvere” Agatha Christie

I nati sotto il segno della Vergine sono metodici e razionali, sempre alla ricerca della perfezione, ma soprattutto sono organizzatori e molto attenti ai dettagli.

Leggi anche-> I doni degli Dei ai segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Chi appartiene al segno della Vergine è sempre attento nella risoluzione dei problemi, ed è per questo che sono molto intransigenti sia con gli altri che con sé stessi. Le parole di Agatha Christie sono perfette per motivare i Vergine a fare questo nella loro vita.

 

 

Impostazioni privacy