Oroscopo 7 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 7 Marzo?

Iniziamo con la prima parte dello zodiaco: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 7? Scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi come inizierà questa nuova settimana. 

Oroscopo 7 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 7 Marzo, dovranno fare molta attenzione a tutto ciò che li circonda. Non potranno permettersi distrazioni o superficialità nell’affrontare questo inizio settimana. Soprattutto, nel corso di questo lunedì gli Ariete dovranno affrontare un cielo piuttosto avverso. Infatti, i nati sotto questo segno avranno il pianeta di Saturno in opposizione: questo li porterà a essere piuttosto irritabili e soprattutto a perdere facilmente la pazienza. Questa settimana, quindi, per gli Ariete inizia con il chiaro bisogno e la necessità di mantenere la calma. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di lunedì 7 Marzo, i nati sotto il segno del Toro riusciranno finalmente a prendersi una pausa. Il mese di Marzo non è iniziato nel migliore dei modi per loro, che si sono dovuti scontrare più volte con persone che prima d’ora non avrebbero mai pensato. Adesso però la burrasca sembra finalmente essere passata, e i nati sotto questo segno passeranno questa nuova settimana a raccogliere i cocci di queste fratture. In particolare, i Toro avranno modo di dedicarsi alla loro vita sentimentale e di cominciare a fare un piccolo quadro della situazione per quanto riguarda l’amore. Ultimo ma non meno importante, per loro è arrivato il momento di mettersi in forma: insomma, inizia una vera e propria settimana di dinamismo per i nati sotto il segno del Toro. 

Leggi anche –> I travestimenti dei Vip a carnevale (Parte 2)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Pesci: cinque cose che non si sanno

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di lunedì 7 Marzo, dovranno cercare di appellarsi a tutto il loro autocontrollo per non perdere la calma. Lo stress sembra essere sempre più alto e il contesto in cui si trovano ad agire non è dei migliori. Già da qualche settimana, infatti, i Gemelli si sentono sotto pressione e soprattutto circondati da un contesto che non appartiene a loro e ai loro gusti. Adesso però è arrivato il momento di isolarsi per riuscire a mantenere la calma. 

Impostazioni privacy