Lunedì 7 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per lunedì 7 Marzo?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dai sensibili Cancro, gli orgogliosi Leone e gli analitici Vergine? Continuate a leggere per scoprire insieme a noi quali sono le previsioni dell’oroscopo per questo inizio di settimana. 

Lunedì 7 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di lunedì 7 Marzo, non stanno vivendo una vita sentimentale esattamente degna di nota. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, per i sempre romantici e sensibili Cancro le cose sembrano essere in rotta. Le incomprensioni sono alle stelle e soprattutto gli ostacoli sembrano essere sempre più insormontabili. Sicuramente si tratta solo di un momento di stallo e che i nati sotto questo segno riusciranno a superare nel migliore dei modi. Nel frattempo, però, i dubbi non fanno che dilagare e soprattutto li porterà a farsi domande sulla persona che hanno al loro fianco.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di lunedì 7 Marzo, i nati sotto il segno del Leone dovranno fare i conti non più solo con loro stessi. Come ben sappiamo, infatti, i Leone sono persone spesso troppo egocentriche ed egoriferite. Amano avere i riflettori puntati addosso e spesso non fanno nulla per nasconderlo. Difficilmente riescono a fare un passo indietro per mettere qualcun altro al centro dell’attenzione, e il problema è che neanche se ne rendono conto. Questa volta, però, se vorranno preservare la loro vita di coppia e quindi il loro privato, dovranno sforzarsi. Per i nati sotto il segno del Leone è quindi arrivato il momento di fare un passo indietro, di smettere di parlare e soprattutto di cominciare ad ascoltare. 

Leggi anche –> GfVip: messaggio inaspettato da Superman

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Vip e carnevale: come si sono travestiti (Parte 1)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di lunedì 7 Marzo, riusciranno finalmente a godersi la giornata senza pensieri e problemi. Dopo un mese di Febbraio non esattamente dei migliori, i nati sotto questo segno riusciranno finalmente a godersi delle ore di serenità e tranquillità. I problemi sembrano essere lontani e soprattutto piccoli ai loro occhi, che hanno solo l’intenzione di rilassarsi e di approfondire qualche conoscenza in particolare. Insomma, per la prima volta sembra esserci stato un rovesciamento della medaglia: per i Vergine solo tanto relax.

Impostazioni privacy