Lunedì 7 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco lunedì 7 Marzo?

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Quali saranno le aspettative per i nostri ultimi tre segni? Scopriamo insieme cosa dovranno aspettarsi i nati sotto il segno del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci dalla giornata di lunedì 7 Marzo. Continuate a leggere per scoprire l’oroscopo di questo inizio settimana. 

Lunedì 7 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di lunedì 7 Marzo, dovranno tornare a concentrarsi anche sull’amore. Dopo tanto tempo di nulla, infatti, per i nati sotto questo segno è venuto il momento di rimettersi in gioco. Come ben sappiamo, d’altronde, i nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto distaccate, rigide e ambiziose: quando progettano un qualcosa o si prefissano un obiettivo, difficilmente riescono ad andare oltre o distogliersi dal loro obiettivo. Proprio per questo motivo, il mese di Febbraio ha visto dei Capricorno molto chiusi dal punto di vista sentimentale. Questo lunedì, invece, li vedrà più rilassati e soprattutto più propensi ad aprirsi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di lunedì 7 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario saranno molto indecisi. Per loro, infatti, questa settimana non inizia esattamente nel migliore dei modi. Le giornate appena trascorse non sono state delle più facili per loro e le hanno messi davanti a numerosi bivi. Proprio per questo motivo, questo inizio di settimana per gli Acquario inizia nel pieno della confusione. Dovranno capire che strada imboccare e soprattutto di chi fidarsi: e questo, conoscendo gli Acquario, non è molto facile. In particolare, nel corso di questa giornata, i nati sotto questo segno saranno molto distratti e confusi: sarà infatti molto difficile attirare la loro attenzione. 

Leggi anche –> Carnevale: quali le maschere più famose (Parte 1)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Biagio contro Barù: merita la squalifica

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di lunedì 7 Marzo, avranno il cielo favorevole e senza dubbio dalla loro parte. Queste stelle così ben propense, daranno una mano necessaria e soprattutto calzante ai nati sotto questo segno. I Pesci, infatti, riusciranno così a rilassarsi, sentirsi più sereni e soprattutto liberi d’agire. Per la prima volta dopo tanto tempo, i nati sotto questo segno troveranno la forza e il coraggio di fare qualche passo azzardato. 

Impostazioni privacy