Lunedì 7 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per lunedì 7 Marzo?

Eccoci con la terza parte dello zodiaco che vede protagonisti gli equilibrati Bilancia, i vendicativi Scorpione e i liberi e avventurieri Sagittario. Quali sono le aspettative e le speranze di questi tre segni nella giornata di lunedì 7 Marzo? Scopriamolo insieme.

Lunedì 7 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 7 Marzo, si concentreranno in modo particolare sulle loro relazioni. Questa settimana, infatti, i nati sotto questo segno metteranno da parte il lavoro, i problemi e soprattutto gli affari. La loro unica preoccupazione sarà, invece, dare un orientamento a quelli che sono i rapporti della loro vita: che si tratti di amore o amicizia, per i Bilancia è arrivato il momento di aprire gli occhi su chi li circonda. Nelle scorse settimane, infatti, hanno avuto qualche dubbio e ora vogliono schiarirsi i pensieri ed essere sicuri dei rapporti da portare avanti. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 7 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno Venere in buona posizione e soprattutto favorevole. Questo cielo inaspettato ma senza dubbio di buon auspicio li aiuterà a essere più audaci e soprattutto ad aprirsi di più. Nel corso di questa giornata, infatti, gli Scorpione riusciranno a superare gli ostacoli e le difficoltà della settimana appena passato. Dopotutto, non sempre nelle relazioni può andare tutto nel verso giusto: ogni tanto qualche battuta d’arresto ci sta e l’importante è che gli Scorpione abbiano capito come andare avanti senza farsi intaccare. Il lavoro invece non sarà poi così favorevole, complici anche Giove e Saturno in posizioni avverse alla casa degli Scorpione.

Leggi anche –> Dissing inaspettato tra Soleil e Zorzi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Soleil contro Jessica: “Non ha fan”

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 7 Marzo, dovranno cominciare a fare un attento lavoro su se stessi. Dopo una grande delusione d’amore, avuta proprio all’inizio di questo nuovo anno, i Sagittario si sono infatti chiusi a riccio e hanno fatto qualche passo indietro. Dopo essersi a lungo leccati le ferite, però, è arrivato anche il momento di rimettersi in gioco, tornare in pista e provare a riaprire il proprio cuore. Certo, questo non vuol dire che sarà facile.

Impostazioni privacy