Vip e carnevale: come si sono travestiti (Parte 1)

Il Carnevale è sempre una festa di allegria e divertimento: come si sono travestiti i nostri vip preferiti? Scopriamolo insieme.

Il mese di Marzo porta con sé tanta allegria e divertimento. Nel corso di questo mese, infatti, si celebra una delle feste più divertenti e colorate dell’anno. Parliamo del Carnevale, che permette di inventare o ricreare costumi sempre più originali, divertenti e soprattutto interessanti da indossare. Nel corso del tempo, però, le “maschere” tipiche della tradizione italiana sono state sempre di più abbandonate, in virtù di un travestimento più moderno. Scopriamo insieme, quindi, come hanno deciso di festeggiare il carnevale i nostri vip preferiti e soprattutto quali sono stati i loro travestimenti.

Vip e carnevale: come si sono travestiti (Parte 1)

Il mondo dei social, ormai, è una vera e propria vetrina delle nostre vite: dai momenti più quotidiani, fino a quelli d’eccezione, siamo sempre portati a condividere con il resto del mondo le nostre attività e i nostri umori. Proprio per questo motivo, i vip si sono sbizzarriti proprio sui social a condividere i loro costumi e travestimenti di Carnevael.

Con quasi ventimila like sotto il suo post, in occasione proprio del Carnevale la prima vip che non ha paura di mettersi in gioco è Melita Toniolo. Modella e mamma già da qualche anno, la donna ha deciso di ricreare un costume insieme al figlio Daniel. In occasione della festa, infatti, la mamma e il figlio si sono vestiti da LadybugChat Noir, ovvero i protagonisti dell’amato cartone per bambini Miraculous. 

Altrettanto amato, invece, è stato il costume dell’attrice Laura Chiatti. Con quasi sedicimila e cinquecento like, infatti, il suo post la vede ritratta nei panni della letale e seducente Harley Queen. D’altronde, soprattutto negli ultimi anni, la cattiva interpretata da Margot Robbie è stata tra i vestiti di Carnevale più amati e più usati. Laura Chiatti, però, dimostra di essersi cimentata particolarmente nel ruolo con un make up seducente e un look personalizzato.

Leggi anche –> Soleil contro Jessica: “Non ha fan”

Leggi anche –> GfVip: messaggio inaspettato da Superman

Impossibile non nominare anche il costume di Carnevale di Alessia Mancini. Showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana: con ben sei mila like, la Mancini ha deciso di creare un costume di famiglia, ovvero di gruppo con i suoi figli. Così, ha ricreato la magia di Alice nel Paese delle Meraviglie. 

Impostazioni privacy