Oroscopo di Domenica 6 Marzo: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Domenica 6 Marzo?

oroscopo di Domenica 6 marzo

Eccoci al primo fine settimana del mese di Marzo. Dai nati sotto il segno dell’Ariete, fino a quelli dei Gemelli, cosa dobbiamo aspettarci da loro? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Domenica 6 Marzo. 

Oroscopo 5 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

oroscopo di Domenica 6 marzo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

oroscopo di Domenica 6 marzo

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Domenica 6 Marzo avranno dei segnali di ripresa, e così sarà per tutto il mese di Marzo in generale. Stiamo parlando soprattutto di quelle persone che hanno dato segni di smarrimento nelle settimane scorse. Voi da bravo segno di fuoco avete la vitalità e la grinta nell’indole, quindi questo non è mai svanita, l’avete solo un po’ trascurata. I mesi di Marzo e Aprile giocheranno a vostro favore per definire alcuni rapporti che non sono ancora chiari, oppure di alcuni che sono in bilico e non sanno in quale direzione dirigersi. Ovviamente scegliete sempre quello che vi suggerisce il vostro istinto. Per chi è ancora single, ci saranno buone opportunità di incontri e la possibilità di incontrare la persona giusta.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Domenica 6 Marzo, i nati sotto il segno del Toro dà segni di ripresa dopo una settimana trascorsa non di certo nel migliore dei modi. Molti sono stati i segni di stanchezza perché la settimana è stata davvero faticosa. C’è stato qualche scontro o conflitto a livello sia lavorativo che nell’ambiente familiare e questo non vi ha fatto vivere sereni, ma ora è arrivato il momento di recuperare. Il Mese di Marzo sarà rivelatore soprattutto metterà in chiaro alcuni rapporti che navigano nell’incertezza o che sono in bilico per via delle discussioni continue. Qualcuno potrebbe non aver dimenticato situazioni passate e anche se c’era stato un apparente perdono, le discussioni non mancheranno. Cercate di chiudere col passato e guardare avanti, almeno questo è quanto  consigliano gli astri.

Leggi anche –> In che modo ogni segno zodiacale si complica la vita (seconda parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Cosa non deve mancare nella vita dei segni zodiacali (seconda parte)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Domenica 6 Marzo ritroverà la grinta che aveva perso negli ultimi giorni. Il vostro segno si distingue proprio per la vostra forte dinamicità e curiosità. Amate esplorare, conoscere e viaggiare. La socialità fa parte del vostro modo di essere, e sarà proprio questo il periodo in cui avrete maggiore esigenza e desiderio di conoscere nuova gente. Dal punti di vista sentimentale invece, le persone che stanno insieme da tempo e il cui rapporto è caduto un po’ nella monotonia. e abitudine, avranno il desiderio di trasgressione e provare cose nuove.

Impostazioni privacy