I travestimenti dei Vip a carnevale (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte di questa rubrica: quali sono i travestimenti dei Vip nella giornata di Carnevale?

Dopo aver visto la prima parte di questa rubrica, continuiamo adesso con la seconda. Quali sono stati i travestimenti più chic, originali e divertenti dei nostri vip? D’altronde, come abbiamo anche già detto, la giornata di Carnevale è perfetta per chi vuole lasciarsi un po’ andare e divertirsi. Non serve altro che un po’ di fantasia e originalità. Tra chi ha scelto costumi di gruppo, di coppia o singoli, senza dubbio dietro c’è una grande preparazione. Anche considerato che ormai i vecchi costumi della tradizione italiana sono stati abbandonati, per delle scelte sempre più all’avanguardia e attuali.

I travestimenti dei Vip a carnevale (Parte 2)

Vediamo quindi adesso quali sono gli ultimi vip che hanno deciso di condividere i propri travestimenti sui social. E voi, quale Carnevale avete preferito di più?

Tra i travestimenti di gruppo in famiglia, troviamo quello di Juliana Moreira. Showgirl, modella e conduttrice televisiva brasiliana, e naturalizzata italiana, la donna ha deciso di festeggiare il Carnevale insieme ai suoi figli. Così, lei si è vestita da Cenerentola, con un romantico vestito celeste. La figlia invece indossa i pani della spietata e amatissima Harley Quinn, mentre il figlio ha puntato su un vestito da poliziotto. Insomma, senza dubbio la famiglia Moreira si è dovuta dare molto da fare per questo Carnevale. 

Impossibile non nominare anche il travestimento della sempre bellissima e sensuale Bianca Atzei, in comunione con il compagno Stefano Corti. I due, infatti, hanno condiviso un costume di coppia partecipando a una festa in maschera. Felici e sorridenti, la loro foto sui social ha superato i dodici mila like e li ritrae vestiti da leone lui e con una mascherina di pizzo lei. 

Leggi anche –> Vip e carnevale: come si sono travestiti (Parte 1)

Leggi anche –> Corona: “Abbiamo avuto una storia, lei mi pensa ancora”

Per finire, impossibile non nominare il Carnevale in casa Ferragni. I Ferragnez, come ben sappiamo, sono forse la royal couple italiana, come scherzano spesso sui social. E tutti aspettavano, con una certa curiosità, il travestimento che avrebbero avuto Leone e la piccola Vittoria. Per quanto riguarda il primogenitori, il bambino ha deciso di vestirsi da automobile, ricreando un costume dei Transformers. La piccola invece è una signora anziana con tanto di parrucca, occhialoni e deambulatore. 

Impostazioni privacy