Biagio contro Barù: merita la squalifica

Nonostante i due non si siano mai vissuti, c’è uno scontro inaspettato tra due Vipponi: Biagio e Barù. Scopriamo di più.

Ormai siamo quasi agli sgoccioli di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip che ha molto fatto discutere. Sin dalle prime puntate, infatti, i concorrenti di quest’anno hanno creato molto scalpore per le dinamiche interne, per le discussioni e l’atteggiamento spesso sopra le righe. Non sono mancati, però, anche gli interventi dall’esterno da parte dei Vipponi eliminati. Ed è proprio tra un ex concorrente e uno ancora all’interno della casa che si svolge la nuova polemica: parliamo di Biagio e Barù. Ma scopriamo di più e vediamo perché i due uomini sembrano essere apparentemente ai ferri corti. 

Biagio contro Barù: merita la squalifica

L’amicizia tra Biagio D’Angelli e Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca, non ha mai avuto modo di prendere il volo. I due Vipponi infatti hanno condiviso ben poco tempo insieme all’interno della casa, in quanto il primo è stato eliminato poco dopo l’entrata del secondo. Nonostante i rapporti tra i due non sembravano essere dei peggiori, ma semplicemente neutrali, qualcosa sembra essere cambiato nel corso delle settimane.

Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, infatti, Biagio D’Anelli parla a proposito di un attacco che ha mosso al Vippone ancora all’interno della casa sui social. La polemica dell’ex concorrente nasce da un epiteto che Barà avrebbe rivolto a Miriana Trevisan, attuale fidanzato di D’Anelli: “Lei è mascherata da z*cc*l*”. Nonostante la frase fosse, in realtà, rivolta al costume di carnevale che la donna indossava e non a lei come persone, Biagio non sembra averla preso nel migliore dei modi. 

Così, scrive un post sui social: “Barù, Barù. Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri notte mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Devo aggiungere che sei irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero anche di guardarti negli occhi“.

Leggi anche –> Carnevale: quali le maschere più famose (Parte 1)

Leggi anche –> Le maschere più famose di Carnevale (Parte 2)

Non manca, inoltre, di far sapere il suo malcontento da Barbara D’Urso. Qui, infatti, Biagio esclama quanto secondo lui Barù meriti la sconfitta. Poco dopo, invece, pubblica un video in cui lo stesso Vippone si starebbe mettendo d’accordo con Davide in merito alle nomination. Insomma, tra i due è guerra.

Impostazioni privacy