Sabato 5 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per sabato 5 Marzo?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco. Dai sensibili e romantici Cancro, fino agli analitici e razionali Vergine, cosa aspettarci da loro? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo per la giornata di sabato 5 Marzo, che sarà anche il nostro primo fine settimana di Marzo. 

Sabato 5 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di sabato 5 marzo, avranno l’umore un po’ a terra. In amore, infatti, le cose non sembrano andare nel migliore dei modi e proprio per questo motivo i Cancro non hanno tanta voglia di festeggiare. Questo fine settimana, proprio per questo motivo, per i nati sotto il segno del Cancro sarà all’insegna del relax ma soprattutto della solitudine. Si prenderanno del tempo solo per loro, per riflettere e analizzare determinate questioni che li hanno visti come protagonisti nel corso di questa settimana. Un consiglio che ci sentiamo di dare ai Cancro, per affrontare al meglio questo sabato turbolento, è quello di mantenere la calma e non farsi guidare dalle emozioni del momento.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di sabato 5 marzo, i nati sotto il segno del Leone avranno l’umore al Top. Il cielo sembra proprio essere dalla loro parte e soprattutto ci sono alcuni molto importanti che contribuiranno a rendere questo fine settimana sempre più speciale. Per i nati sotto questo segno è il momento di portare le loro relazioni a un livello successivo, di maggiore fiducia e rispetto con il proprio partner. Molto importante sarà anche che i Leone, nel corso di questa giornata, decideranno di mettersi da parte e dare attenzioni agli altri.

Leggi anche –> GfVip, Soleil e Jessica: lo scontro sempre più vicino

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Barù vs Lulù: è scontro nella notte tra i due Vipponi

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di sabato 5 marzo, dovranno stringere i denti e andare avanti. Questa prima settimana di Marzo non è stata certo tra le più semplici per loro. Hanno dovuto combattere numerosi ostacoli e, soprattutto, confrontarsi con molte persone vicine. Le delusioni non sono state poche e ora è il momento di rialzarsi più forti di prima. Per i nati sotto il segno della Vergine, questo fine settimana sarà utile per concentrarsi unicamente su se stessi e capire cosa vogliono da questo nuovo mese.

Impostazioni privacy