Nuovi tagli 2022, il caschetto farfalla tra i trendy hair

I nuovi tagli 2022 sono essenziali per essere alla moda con il look più in voga. Scopriamo quali sono i trendy hair femminili. Tra questi spicca il caschetto a farfalla.

Nuovi tagli 2022

Il mondo attuale, costernato da foto e video social, ci vuole sempre alla moda. Che sia un capo all’ultimo grido, un paio di scarpe, una collana o anche un tagli di capelli. E a questo proposito, scopriamo i nuovi tagli 2022 e qual è il principale tra i trendy hair che detterà legge nella prossima primavera.

Nuovi tagli 2022: il caschetto a farfalla su tutti

Ci sono diversi tagli che in questo 2022 si daranno “battaglia” tra i più gettonati e destinati ad essere i più richiesti. Tra le tendenze da tener sott’occhio è di sicuro il caschetto a farfalla (butterfly cut). In realtà sembra un caschetto ma non lo è del tutto. È un giusto compromesso per chi vuole dare un taglio alla propria acconciatura ma anche non rinunciare ai capelli lunghi. Un taglio che va incontro a chi teme il lo stile corto e non riesce mai ad osare a dare davvero un taglio. È un hair look che si candida ad essere quello più trendy, unisce infatti la frangia a tendina in pieno stile anni 70 anch’esso molto di tendenza, e un altro molto in voga il double cut. Un mix assolutamente perfetto, e che lascia contente la maggior parte delle ragazze che temono il taglio corto drastico. A problema, quindi, c’è soluzione per apparire alla moda!

La realizzazione

Nuovi tagli 2022

Partendo from the back, dal retro, i capelli restano mantenuti lunghi tendendoli a sfilarla tantissimo, mentre frontalmente le ciocche arriveranno all’altezza del mento creando una parvenza di caschetto. Un upgrade della frangia a tendina. E in questo modo l’acconciatura potrà essere notevolmente più gestibile privilegiando il viso; Un taglio che si adatta a qualsiasi tipo di volto, anche quando sarà fatta una coda bassa la parte anteriore sarà libera creando un effetto di un’acconciatura medio-corta. A perfect look.

Leggi anche -> Comfy look: gli abiti migliori post feste per la propria comodità

E non c’era notizia migliore per le amanti del look con capelli lunghi ma che diano un effetto anche a farfalla. Le asciugature mosse inoltre, un’acconciatura più “movimentata” darà maggior risalto al faux bob, il vero obiettivo di questo look.

Leggi anche -> Body positivity: come accettare il proprio corpo e farne punto di forza

Quindi ragazze fatevi coraggio e testate il caschetto a farfalla, rischierete seriamente di non abbandonarlo più. Sarà un hair look destinato a durare nel tempo; dateci quindi un taglio con il timore di non piacervi, vi starà a pennello! 

Impostazioni privacy