In che modo ogni segno zodiacale si complica la vita (seconda parte)

Ogni persona ha un lato caratteriale che li porta a vivere male. Scopriamo in che modo ogni segno zodiacale si complica la vita, dal Cancro alla Vergine

segno zodiacale si complica la vita

Lo zodiaco, oltre a conoscerci in base al nostro segno zodiacale, è in grado anche di dirci quali sono gli aspetti del nostro carattere che non ci fanno vivere la vita con la giusta serenità. Spesso, infatti, siamo noi stessi a renderci la vita più difficile di quello che realmente è. Abbiamo visto già come ogni segno zodiacale dall‘Ariete ai Gemelli si complica la vita. Scopriamo adesso in che modo ogni segno zodiacale si complica la vita dal Cancro alla Vergine.

Im che modo ogni segno zodiacale si complica la vita: Cancro, Leone e Vergine

segno zodiacale si complica la vita

Cancro

segno zodiacale si complica la vita

Il segno del Cancro è un segno di acqua tra i più emotivi dello zodiaco. I nati sotto questo segno sono governati dalla Luna, questo li rende lunatici ma soprattutto capricciosi e irascibili. Una caratteristica tipica di questo segno è quella di mettere sempre gli altri prima di sé, questo è lato da lodare ma allo stesso tempo può complicargli la vita. Soprattutto dal punto di vista sentimentale, questo potrebbe essere un errore perché la convinzione di aver trovato la persona giusta, ti porta a metterla prima di qualsiasi altra cosa. Ma se vieni deluso, ne soffri davvero tanto.

Leone

Il Leone è un segno di fuoco e come tale ha un carattere esplosivo, pieno di energia e vitalità, vorrebbe sempre fare più del dovuto. I nati sotto questo segno amano apparire forti e sicuri di sé e sono molto egocentrici. Hanno un lato del loro carattere che potrebbe ritorcersi conto che è quello della di pensare che mostrare le proprie vulnerabilità sia segno di debolezza. Quindi ti mostri spesso insensibile e distaccato ma in realtà non lo sei. Non chiuderti troppo in te stesso perché potresti farti sopraffare dalla solitudine o ad allontanarti dagli altri.

Leggi anche-> Cosa non deve mancare nella vita dei segni zodiacali (seconda parte)

Vergine

La Vergine è un segno di terra, questo vuol dire che è metodico, razionale e fortemente analitico, sempre alla ricerca della perfezione sia da sé stesso che dagli altri. Attento ai dettagli, cerca di avere il controllo su tutto.

Leggi anche-> La dura realtà che si cela dietro ogni segno zodiacale (terza parte)

L’aspetto del tuo carattere che tenderebbe a renderti la vita più difficile è sicuramente la tua mania di controllo e perfezione che ti porta ad apparire come una persona algida, severa e priva di sentimenti. Siete troppo duri con voi stessi e anche con gli altri, e questo vi porta a vivere male.

Impostazioni privacy