Oroscopo di Venerdì 4 Marzo: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Venerdì 4 Marzo?

oroscopo di Venerdì 4 Marzo

Eccoci ai primi giorni del mese di Marzo: abbiamo davanti i primi tre segni dello zodiaco, dai nati sotto il segno dell’Ariete a quello dei Gemelli. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Venerdì 4 Marzo?

Oroscopo di Venerdì 4 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

oroscopo di Venerdì 4 Marzo

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo di Venerdì 4 Marzo

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Venerdì 4 Marzo, ritroveranno un po’ di stabilità. Hai avuto qualche problema in passato con qualcuno che ti ha illuso e poi messo da parte, ma è arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle e recuperare energia e voglia di andare avanti. Potresti avere qualche discussione o entrare in polemica con qualcuno per via della vostra propensione a dire sempre le cose come stanno e avere sempre un’opinione su qualcosa. Soprattutto se lavori nel weekend, potrebbero nascere delle controversie con qualche collega.

Toro (21 aprile – 20 maggio)oroscopo di Venerdì 4 Marzo

Nella giornata di Venerdì 4 Marzo, i nati sotto il segno del Toro aspetteranno il weekend per vivere una bella parentesi, anche perché questa settimana ti ha un po’ annoiato. Chi ha avuto qualche problema fisico ad inizio settimana, recupererà alla grande verso questo fine settimana, e soprattutto tra Sabato e Domenica. Chi è single farà degli incontri interessanti e avrà la possibilità si svagarsi. Qualcuno negli ultimi tempi è rimasto un po’ isolato, ma adesso recupererà alla grande. Se siete in coppia e il vostro partner non riesce più a capirvi, smetterai di avere pazienza. Solitamente siete sempre comprensivi, ma siete arrivati al limite.

Leggi anche –> La verità scomoda che si nasconde dietro ad ogni segno (seconda parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –>Il lato di ogni segno zodiacale che non mostra a nessuno (quarta parte)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Venerdì 4 Marzo avranno bisogno di chiarire alcune cose. Tirerete le somme della settimana e tutto sommato sono stati dei giorni utili in cui avete fatto cose interessanti. Dovrete fare attenzione a qualcuno che sta agendo contro di voi o vi sta mettendo in cattiva luce con le altre persone. Fatevi scivolare le cose addosso e cercate di chiarire nel fine settimana. In questa giornata ci sarà qualche ritardo a livello di studio o lavoro, per la vostra tendenza a fare sempre tutto di corsa e quindi vi perdete sempre qualcosa.

Impostazioni privacy