Oroscopo del 4 Marzo 2022: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per l’oroscopo del 4 Marzo?

oroscopo del 4 marzo

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa aspettarci dalla giornata di Venerdì 4 Marzo dai segni mezzani? Le stelle e gli astri sembrano baciare il segno della Vergine che avrà maggiori incarichi e di conseguenza più responsabilità. Il Cancro ha invece ancora un po’ di incertezza, soprattutto a livello sentimentale, mentre il Leone vivrà questo fine settimana in modo molto intenso. Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo  del 4 Marzo e come influiranno le stelle.

Oroscopo del 4 Marzo: Cancro, Leone, Vergine

oroscopo del 4 marzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Venerdì 4 Marzo, sembra essere ancora un po’ teso per via delle scorse settimane che ti hanno messo un po’ sottotono. Nei prossimi giorni però le cose si evolveranno in meglio e ci saranno situazioni veramente interessanti che ti possono portare buone occasioni. A livello sentimentale avete ancora dei grossi dubbi, il periodo che sta per arrivare non vi aiuterà anzi creerà ancora più tensioni. Se qualcuno non condivide la tua opinione, non riesci ad accettarlo e diventi irascibile e critico. A volte vorresti tutto e subito, ma spesse volte ci vuole pazienza.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Venerdì 4 Marzo, i nati sotto il segno del Leone vivranno in modo molto vigoroso. Le prossime due giornate saranno particolarmente intense. Riuscirai ad aprire il tuo cuore a qualcuno e dire quello che provi. Questo è dovuto alla esigenza di chiarire con qualcuno. A livello lavorativo sembri essere sempre molto impegnato ma questo ti comporta anche un forte stress. Non mancheranno le decisioni soprattutto per le persone più giovani che stanno cercando di capire cosa fatte realmente nella vita.

Leggi anche –> 28 Febbraio – 6 Marzo: settimana flop per Bilancia

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Dal 28 Febbraio al 6 Marzo: Vergine al Top

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Venerdì 4 Marzo avrai molti dubbi e l’incertezza sembra non darti pace. Vorresti cambiare molte cose nella vita. State vivendo una situazione che esige molte responsabilità, perché siete in grado di averne, ma questo può suscitare l’invidia di alcune persone che sono gelose del tuo successo. Gli astri sono dalla tua parte e le stelle sembrano baciarti. Sei in un periodo in cui  sembra che devi dare sempre spiegazioni anche quando sembra essere tutto chiaro.

Impostazioni privacy