GfVip, Sophie: “Se vince lei sono più contenta”

Non sempre il Grande Fratello crea discussioni: molto spesso, infatti, ci sono anche legami indissolubili, come quello tra Sophie e Jessica.

All’apparenza molto diverse, in realtà il legame creato da Sophie e Jessica è uno dei più sinceri all’interno della casa. Certo, le cose tra loro non sono sempre state rose e fiori. A un certo punto del percorso la loro amicizia sembra aver incontrato una battuta d’arresto. A mettere loro i bastoni tra le ruote, in particolare, è stata la mamma della piccola Codegoni, che non vedeva di buon occhio questa amicizia.

GfVip, Sophie: “Se vince lei sono più contenta”

Hanno stretto un legame sin da subito, complice anche l’età vicina di Sophie con Jessica e le sue due sorelle, Lulù e Clarissa. Nonostante questo, complici anche due caratteri molto diversi, verso dicembre la loro amicizia sembrava aver raggiunto una spaccatura impossibile da risanare.

https://twitter.com/Sarasunn_/status/1499188269317332994

Il nome di questa spaccatura aveva un nome e un cognome: Alessandro Basciano. Entrato qualche giorno prima di Natale, l’ex tentatore di Temptation Island aveva attirato la curiosità e l’attenzione di entrambe le Vippone. Così, Sophie e Jessica hanno cominciato a contendersi le attenzioni dell’ ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonostante le sue attenzioni propendessero chiaramente verso la più piccola. Al Grande Fratello, però, i triangoli piacciono e si sa: proprio per questo, si è parlato a lunga di questa dinamica, che ha portato a un allontanamento profondo tra le due ragazze.

Complice, in questa divisione, anche l’intervento della mamma di Sophie, che in prima serata e davanti a tutti non ha mancato di far notare a Jessica quanto il suo comportamento fosse scorretto. Nonostante questo incidente di percorso, però, le due ragazze sono riuscite a ritrovarsi e a legarsi ancora più di prima. Così, arrivano le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne in merito alla finale: “Sarei più felice se vincesse lei che io, lei è veramente mia sorella il la amo, se dovesse aver bisogno alle 6 del mattino fuori da qui io ci sarò, quando non c’è la cerco”

Leggi anche –> Barù vs Lulù: è scontro nella notte tra i due Vipponi

https://twitter.com/HESMYLFINELINE/status/1499182254517592068

Leggi anche –> GfVip, Soleil e Jessica: lo scontro sempre più vicino

E infatti, lunedì scorso, durante una catena di salvataggio, Jessica non ha esitato neanche un attimo a salvare proprio Sophie per prima, a discapito di qualsiasi altro legame. 

Impostazioni privacy