GfVip, Soleil sbotta: “Io credo di meritare la finale”

Ormai questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è agli sgoccioli e l’ansia per la finale aumenta sempre di più: ecco le parole di Soleil.

Impossibile non nominare Soleil nei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel bene e nel male, la giovane Sorge ha sin da dubito fatto parlare di sé. Non si è mai limitata negli scontri, attirando a sé anche numerose critiche e polemiche sia fuori che dentro la casa. Nonostante tutto, però, è anche riuscita a crearsi un fandom alle spalle piuttosto ampio, che l’ha resa per mesi la preferita nelle nomination. Inoltre, impossibile non citare il suo indimenticabile triangolo artistico con i coniugi Alex Belli e Delia Duran.

GfVip, Soleil sbotta: “Io credo di meritare la finale”

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più e, inevitabilmente, arrivano anche le prime congetture e preoccupazioni dei Vipponi. Tra coloro che non possono fare a meno di esprimersi sulla questione c’è anche la ventisettenne Soleil: “Io credo di meritare la finale”. 

Dopo quasi sei mesi all’interno della casa, ormai tutti i Vipponi sembrano essere allo stremo. La stanchezza mentale è tanta, e lo si vede anche da come siano tutti pronti a scattare per la più piccola delle sciocchezze. Dopo sei mesi, infatti, arrivati a questo punto nessuno è davvero disposto a lasciare la casa di Alfonso Signorini. In particolare, tra coloro che si fanno un esame di coscienza, troviamo anche Soleil Sorge.

In crisi per non aver ottenuto il posto da finalista nonostante la partecipazione a ben due nomination, Soleil sbotta. In una confidenza con l’amica Sophie, ammette di credere di meritarselo:  “Se devo fare una valutazione penso che la meriterei, la finale. Non so però se ci arriverò”. Insomma, a discapito di molti all’interno della casa, la giovane Sorge non nasconde il desiderio di voler spegnere le luci della casa, soprattutto dopo tutto quello che ha dato al programma. 

Leggi anche –> 28 Febbraio – 6 Marzo: settimana flop per Bilancia

Leggi anche –> Dal 28 Febbraio al 6 Marzo: Vergine al Top

Infine, Soleil non manca di lanciare una frecciatina a Miriana Trevisan, sua acerrima nemica da Settembre, criticando la scelta di mandare al televoto flash Alessandro Basciano e non lei stessa. La risposta di Sophie è lapidaria: “Tu, Sole, eri un pericolo molto più alto sia per lei che per me. Con Alessandro eravamo più sicure”.

Impostazioni privacy