Corona: “Abbiamo avuto una storia, lei mi pensa ancora”

Una puntata scoppiettante quella di lunedì scorso, che ha visto il ritorno al Grande Fratello di un ospite inatteso: Fabrizio Corona.

Non è la prima volta che si parla di Fabrizio Corona all’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip. In particolare, in questa sesta edizione sembra aleggiare più che mai la sua presenza in un detto – non detto tra tutti i concorrenti. Tutti, infatti, parlano di lui ma nessuno lo nomina mai con chiarezza. Lo scorso lunedì, però, dopo tanto parlare, Corona è finalmente entrato a gamba tesa in una dinamica dei Vipponi e lo ha fatto lasciando tutti col fiato sospeso. Secondo quanto affermato, sembrerebbe che tra lui e la piccola Sophie Codegoni non ci sia stata solo un’amicizia, ma molto di più. 

Corona: “Abbiamo avuto una storia, lei mi pensa ancora”

Intervistato dal giornale di Alfonso Signorini, “Chi”, Fabrizio Corona fa una dichiarazione molto scottante e che riguarda uno dei Vipponi ancora all’interno della casa. Parliamo di Sophie Codegoni, in merito alla quale l’ex paparazzo afferma: “Io e Sophie abbiamo avuto una storia e lei ancora non mi ha dimenticato”.

Impossibile pensare che Signorini, conduttore da qualche anno del Grande Fratello Vip, si sarebbe lasciato sfuggire questa ghiotta occasione. Così, chiama Alessandro Basciano – ancora all’interno della casa, prima del televoto flash che ne ha visto l’eliminazione – in mistery room per una chiacchierata. Qui, il conduttore mostra l’articolo di giornale a un perplesso Alessandro. Le dichiarazione dell’uomo, d’altronde, non sono certo leggere da digerire: Sophie, secondo l’ex paparazzo, sarebbe ancora innamorata di lui e, addirittura, Basciano non sarebbe adatto a lei.

“Alessandro? Non so se può reggere Sophie, lei è abituata a uscire con persone del mondo dello spettacolo” sostiene Corona. “Uno che perde la pazienza in quel modo con Alex Belli come reagirà quando uscirà con me o con altri nomi noti?” E poi ancora: “Se dovesse scegliere tra noi due, non ho dubbio, sceglierebbe me, sta provando a dimenticarmi

Leggi anche –> GfVip, Soleil sbotta: “Io credo di meritare la finale”

Leggi anche –> Lulù e Jessica: nascono le prime gelosie tra le due

A mettere un punto al discorso, nonostante la calma improvvisa dimostrata dall’ex tentatore, è proprio Sophie Codegoni. In merito alle affermazioni di Corona, infatti, risponde: “La storia è finita, voglio molto bene a Fabri, ma sono passati sei mesi e non lo amo più. Oggi il mio fidanzato è Alessandro e spero di farlo conoscere a Corona”.

Impostazioni privacy