Blanco e Giulia Lisioli si lasciano: lui bacia un’altra in discoteca

Potrebbe essere terminata la storia d’amotre tra Blanco e Giulia Lisioli: un video virale sui social mostra il cantante mentre bacia un’altra ragazza.

Blanco e Giulia Lisioli

Avevamo di già raccontato di una possibile rottura tra Blanco e Giulia Lisioli, o se non altro si percepiva che ormai la relazione non stessa andando più a gonfie vele. Ebbene i social ormai sono diventati ricettacolo di qualsivoglia informazione o notizia. E proprio un video diventato virale su Instagram potrebbe essere il segnale inequivocabile della ormai imminente rottura tra i due.

Blanco e Giulia Lisioli si lasciano: il bacio in discoteca

Sono arrivati al capolinea Blanco e Giulia? Chi può dirlo, ma sicuramente un video può mostrarlo! Ed è quello che è accaduto per quanto si vede in un video che appare molto esplicito, e senza equivoci. La condivisione è diventata massiccia da parte di numerosi utenti, il video incriminato mostra un cantante al The Club di Milano (non era l’unico cantante presente), baciare una ragazza mentre è intento a cantare una sua canzone. Che sia soltanto una fan fortunata? Potrebbe, ma la naturalezza con la quale lui bacia la ragazza fa pensare che i due siano già conoscenti. Presto per dire che sia una nuova fiamma, ma di certo ora è partita la caccia alla ragazza, che sarebbe anche già stata individuata ma non ci sono certezze su un ipotetico rapporto. Certo è che sembrano conoscersi davvero bene.

Giulia ha rimosso tutte le foto

Un altro indizio che appare quasi inequivocabile risiede proprio nel profilo Instagram di Giulia Lisioli. Giulia infatti ha rimosso tutte le foto che ritraevano lei insieme al cantante. Potrebbe voler dire tutto o niente, ma alla luce anche del video virale appena comparso qualche domanda è lecita farsela. Dunque tra i due è davvero finita? Prima dell’enorme popolarità restituita inevitabilmente dalla vittoria di Sanremo, i due sembravano molto affiatati. Blanco e Giulia Lisioli

Ora probabilmente le due strade sembrano destinate a separarsi. Che sia stata un colpo di testa del momento o meno, ora i fan aspettano i prossimi segnali. Segnali che potrebbero arrivare proprio o da Giulia o da Riccardo (Blanco).

Leggi anche -> Mahmood e Blanco all’Eurovison: date e location della kermesse

Leggi anche -> Mahmood e Blanco: cosa dicono le stelle di questo duo

Gli alti e bassi restano quindi confermati, non si aspetta altro che la conferma o la smentita delle indiscrezioni su quanto circola (e mostra palesemente) in rete.

Impostazioni privacy