Un’attività all’aria aperta per ciascun Segno Zodiacale [SECONDA PARTE]

Marzo è iniziato e le belle giornate primaverili sono alle porte. Ciascun Segno Zodiacale ha un modo diverso di godersi l’aria aperta.

Cosa c’è di meglio della primavera? Il senso di rinascita che ne deriva è terapeutico per la mente e per il corpo. Per godere a pieno del potere curativo di questa stagione, è il caso di trascorrere il più possibile le giornate all’aria aperta svolgendo le attività che più vi piacciono. Ovviamente, ciascun Segno Zodiacale ha la sua preferita.

Bilancia

I colori della primavera ispirano l’estetismo di questo segno, alla continua ricerca del bello. Niente di meglio che armarsi della vostra macchina fotografica e andare ad immortalare i fiori appena nati in tutta la loro spontanea bellezza. Saranno poi perfette da trasformare in quadri con cui arredare la casa!

Scorpione

Lo scorpione è sicuramente un tipo da inverno: più misterioso e meno incline a socializzare. In montagna, però, il freddo e la rigidità ancora non sono venute a mancare. Nel tempo libero di questo segno, il consiglio è quello di organizzare una passeggiata in montagna in solitudine. Chissà che magari non scoviate qualche reperto o mistero da risolvere!

Sagittario

Finalmente le vostre pene sono finite e potete uscire dalle mura di casa senza più rimpiangere i caldi paesi lontani. Non è necessario dire che la giornata ideale è alla scoperta di nuovi paesaggi e nuove zone della città mai viste. Zaino in spalla e via!

Capricorno

Non peccano di pigrizia in questa stagione, al contrario di molti altri segni. I loro doveri vengono svolti con il massimo della diligenza, ma che ne dite di spostare il computer all’aria aperta e di svolgere i vostri compiti sotto al sole tiepido? Sarà d’aiuto alla concentrazione.

Acquario

Leggi anche -> La verità scomoda che si nasconde dietro ad ogni segno (seconda parte)

La stagione perfetta per il segno più libero dello zodiaco. Non c’è dubbi su cosa più gli si addica! Il suo libro preferito, un frutto da sgranocchiare, una coperta ed è pronto per godersi in solitudine le sue attività preferite, ascoltando il canto degli uccellini.

Leggi anche -> La dura realtà che si cela dietro ogni segno zodiacale (terza parte)

Pesci

L’amore che i pesci hanno per la natura non conosce limiti. Oltre ad essere amanti di questa romantica stagione, lo sono anche degli animali. Sarebbe perfetto se nella vostra città cercassero un dog sitter, così da potervi godere la primavera in compagnia dei cagnolini che tanto amate!

 

Impostazioni privacy