Oroscopo 3 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di giovedì 3 Marzo?

Eccoci ai primi giorni del mese di Marzo: abbiamo davanti i primi tre segni dello zodiaco, dai nati sotto il segno dell’Ariete a quello dei Gemelli. Cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di giovedì 3 Marzo?

Oroscopo 3 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 3 Marzo, si concentreranno particolarmente sull’aspetto professionale della loro vita. Per loro, infatti, è arrivato il momento di lavorare duro e mettersi sotto: non c’è più tempo da perde od occasioni per tergiversare. Soprattutto, nel corso di questa giornata i nati sotto il segno dell’Ariete dovranno cominciare a fare appello al loro autocontrollo. E’, infatti, arrivato il momento di essere più razionali e soprattutto controllo, per avere così un maggiore controllo sul loro quotidiano. Nel corso di questa giornata gli Ariete saranno più determinati che mai e soprattutto metteranno da parte l’amore: è il momento di concentrarsi su altro. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 3 Marzo, i nati sotto il segno del Toro saranno particolarmente calmi e “lenti” nelle loro cose. Decideranno infatti di godersi la loro vita con estrema tranquillità, lasciandosi scivolare addosso il contorno e i vari contesti che li circondano. Infatti, dopo un mese di Febbraio particolarmente frenetico, i nati sotto il segno del Toro hanno deciso di vivere Marzo in modo forse più sotto tono, ma senza dubbio rilassante. Probabilmente, è solo perché il mese è appena iniziato: ma, man mano che le settimane andranno avanti, riusciranno a ingranare e soprattutto ci sarà un climax crescente. Soprattutto, cercheranno di prendersi il tempo necessario per analizzare le questioni che li circondano e di cui si troveranno, ben presto, protagonisti. 

Leggi anche –> GfVip: Jessica, “Io la voglia di baciarti ce l’ho”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> GfVip: Clarissa costretta a chiedere scusa a Katia

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di giovedì 3 Marzo, avranno la Luna dissonante. Questa condizione particolare li renderà facilmente irritabili e soprattutto su di giri. Per cui, attenzione ai nati sotto il segno dei Gemelli nel corso di questa giornata perché potrebbe bastare una virgola storta per farli scattare. Soprattutto, torneranno a tirar fuori vecchi rancori e tensioni non risolte: questo li affosserà ancora di più, perché invece di guardare al futuro con ottimismo, decideranno di circondarsi di vecchi litigi. 

Impostazioni privacy