Lulù e Jessica: nascono le prime gelosie tra le due

Non è la prima volta che tra le due sorelle, Lulù e Jessica, sfocia la lite: dopotutto, è quasi normale in una famiglia, ma adesso c’è di più.

Che le due sorelle, Lulù e Jessica, abbiano entrambe due caratteri forti e particolari non c’è dubbio. Così com’è chiaro a tutti che in una famiglia si discute e a volte anche con toni fin troppo accesi. Nelle ultime settimane, però, i litigi tra le due sorelle (entrambi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip) non sembrano non arrestarsi mai. A partire dalla famosa notte in cui Barù si era addormentata con la più grande, causando il malcontento della Fatina. E finendo con la giornata di ieri, in cui tra le due è scoppiato un’acceso diverbio.

Lulù e Jessica: nascono le prime gelosie tra le due

Per tutti i fan delle sorelle, e per alcuni all’interno della casa, la dinamica sembra chiara: il Grande Fratello, famoso per il suo basarsi sui litigi e le incomprensioni, sembra voler stuzzicare la rivalità tra Lulù e Jessica. Un gioco, questo, in cui le due (e in particolare la prima) sembrano essere cascate in pieno. Ma scopriamo di più. 

https://twitter.com/Heavenisaplace7/status/1498681074536304647

Nella puntata di lunedì sera, dopo tanta attesa finalmente gli autori hanno deciso di mostrare la linea della vita di Jessica. Nonostante sul momento Lulù si sia mostrata molto contenta, abbracciando la sorella in lacrime, nel dopo puntata si è invece fatta più pensierosa. All’interno del video, infatti, la stessa principessa ammette di essersi sentita rinata all’interno di questo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Inoltre, non ha nascosto di essersi sentita qualche volta diversa ed esclusa dalle due sorelle minori.

A Lulù queste parole non sono andate tanto e non ha mancato di far notare la propria delusione alla sorella Jessica. In particolare, ha sottolineato (com’è solita fare) quanto la madre sarebbe delusa da questo atteggiamento. Nonostante la Vippona Miriana abbia cercato di mettere pace, la giovane è stata irremovibile: “Perché vuole arrivare fino in fondo” e ancora “Lo fa per un motivo non è stupida. Mi dispiace per questo”

https://twitter.com/___likedaylight/status/1498656727088218114

E’ seguita una lunga discussione tra le due all’interno del confessionale, come raccontato da Manila che rivela a Miriana di aver sentito delle urla. Il tutto però si è concluso con Jessica che invita Lulù alla calma per non stare ai giochi del Grande Fratello e finire così in prima serata.

Impostazioni privacy